Maggio 26, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Alonso: “Non ho mai smesso di essere competitivo. Adesso posso e voglio vincere”

Fiero e sicuro come sempre Alonso ha parlato della sua carriera in F1

Il pilota ha infatti assicurato di essere sempre stato competitivo, a dispetto delle varie voci che lo volevano arrivato al termine della carriera

Alonso F1

Fonte: Unknown

“Sono sempre stato competitivo” così Alonso ha parlato della sua carriera in F1 e di sè stesso. Il pilota spagnolo ha infatti detto la sua riguardo la sua esperienza in Formula Uno e nelle altre categorie, precisando come la sua competitività non sia mai diminuita. Competitività che lo porta, a quarantuno anni ancora a correre, ancora a tentare di vincere.

Non sembra decisamente in difficoltà, infatti, lo spagnolo che, quest’anno, sta dimostrando di avere ancora tutte le carte in regola per arrivare al primo gradino del podio. Nelle prime gare, in effetti, la monoposto di Alonso è stata spesso al centro dell’attenzione, rivelandosi decisamente veloce ed in grado di conquistare posizioni soddisfacenti. A parlarne è stato, quindi, anche il pilota Aston Martin che ha rivelato di non aver mai dubitato delle sua capacità e di essere sicuro di avere tutti gli ingredienti necessari a vincere. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista.

Alonso: “Sono sempre stato competitivo”

“Da quando ho vinto l’ultima volta non è passato tanto tempo. Molti pensano che non vinca da decenni e che non sia stato competitivo per tanto, ma non è così. Ho vinto infatti nel WEC con la Toyota quattro anni fa. Anche se in un’altra categoria ho ottenuto un titolo mondiale e questo significa che sono ancora veloce. Non c’è solo la Formula Uno. In F1 comunque con Alpine ho lottato per il podio, per la pole l’anno scorso in Australia ed in Canada otto mesi fa combattevo per arrivare in prima fila. Sono sempre stato forte e spero di esserlo di più. Devo vincere. Non conta se arrivi 2° o 11° conta se vinci o perdi. Spero quindi di farcela di dimostrate a tutti ciò che valgo”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Audi ribadisce la volontà di entrare nel 2026: “Decisione giusta ed importante”

Alessandro P

F1 | Mazzola e quella critica alla Ferrari: “Sembra che a volte se le vadano a cercare”

Maria Grazia De Sanctis

MotoGP | Quartararo lascerà Yamaha a fine 2024?

Samuele Buccoliero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.