Collection DS 3, DS 4 e DS 7 ispirata a Saint-Exupéry

La nuova Collection DS 3, DS 4 e DS 7, ispirata a Antoine de Saint-Exupéry, offre design elegante, dettagli esclusivi e tecnologia avanzata, celebrando l’autore de “Il Piccolo Principe” con stile raffinato.

La nuova Collection di DS è dedicata ad Antoine de Saint-Exupéry. Il marchio francese, ispirato dalle case di moda, lancia una collezione ogni anno. L’ultima è stata presentata all’Aero Club di Bresso, in un hangar con velivoli d’epoca. Saint-Exupéry, autore de “Il Piccolo Principe”, il libro più letto della letteratura francese, era anche un appassionato aviatore. I suoi pericolosi viaggi nei cieli hanno ispirato opere come “Corriere del Sud” e “Volo di notte.”

Collection di ds
Collection DS4 – Credit : Megamodo.com

La Collection di DS, presenta la tinta speciale “Volo di Notte” per la carrozzeria, scura con accenti dorati e madreperla, evocando i cieli notturni descritti dall’autore. Celebra la meraviglia del viaggio, tema comune alle DS 3, DS 4 e DS 7 Antoine de Saint-Exupéry e alle sue opere. Le vetture presentano interni distintivi, rendendo omaggio al celebre scrittore e aviatore francese.


Leggi anche : Svolta per le auto sportive, via libera per offrire una serie di GT3 omologate stradali


La Collection DS dedicata ad Antoine de Saint-Exupéry utilizza pelle Nappa Marrone Criollo, richiamando gli abiti dei pionieri dell’aviazione, con ricami evocativi sul cruscotto. Badge, loghi e citazioni dalle opere di Saint-Exupéry arricchiscono lo stile. La DS 3 Antoine de Saint-Exupéry, ispirata a “Il Piccolo Principe,” presenta citazioni e interni Opéra in pelle Nappa Marrone Criollo. La DS 4 include citazioni da “Corriere del Sud”, mentre la DS 7 ha citazioni da “La saggezza delle sabbie”, entrambe con sedili riscaldati e motorizzazioni ibride plug-in e diesel.

Interni Collection di DS
Interni Collection di DS – Credit : Pdlv.fr

Immagine di copertina : © Media.Stellantis.com


Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Lascia un commento