Giugno 18, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Indiscrezione dall’Olanda: De Vries licenziato con effetto immediato, Ricciardo possibile sostituto

De Vries via dalla Red Bull, è questa l’indiscrezione che sta facendo parlare nelle ultime ore

A lanciare la notizia è stato il giornalista Allard Kallf, vicinissimo a De Vries, secondo cui il pilota avrebbe i giorni contati all’interno del team faentino per via delle scelte della Red Bull, da sempre repentina quando si tratta di licenziamenti, soprattutto nei confronti dei piloti più giovani. Il sostituto potrebbe essere Ricciardo

De Vries Red BullFonte:GPblog

De Vries sarebbe licenziato con effetto immediato dalla Alpha Tauri, è questa l’indiscrezione  partita dal giornalista Allard Kallf, secondo cui il pilota non avrà la possibilità di partecipare al GP d’Ungheria, chiudendo così la sua carriera con lo scorso Gran Premio sul tracciato di Silverstone.

Un licenziamento che lascerebbe dunque De Vries senza sedile prima ancora della pausa estiva e che sarebbe partito dai vertici Red Bull, non nuovi a scelte di questo tipo. Ricordiamo che in tanti prima di lui, infatti, sono stati vittime, del team austriaco, repentino in fatti di cambiamenti e che ha stroncato più di un giovane talento.

Ricciardo possibile sostituto

A sostituire l’olandese potrebbe essere proprio l’australiano Daniel Ricciardo, già pilota in passato della Red Bull. La notizia, che per ora resta solo un’indiscrezione, pare sia fondata visti il legami di Kallf con De Vries, viste le voci degli scorsi giorni sul malcontento della Red Bull nei confronti dell’ex pilota di FE.

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

IndyCar | Gallagher Indianapolis GP – Newgarden amareggiato: “E’ stato un susseguirsi di problemi”

Lorenzo P

F1 | Che ne sarà del GP di Barcellona?

Alessia Malacalza

F1 | GP Azerbaijan – Ocon rischia di investire alcune persone nella pit-lane di Baku: “Gli sono arrivato vicino…”

Marco Cesaroni

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.