De Vries via dalla Red Bull, è questa l’indiscrezione che sta facendo parlare nelle ultime ore
A lanciare la notizia è stato il giornalista Allard Kallf, vicinissimo a De Vries, secondo cui il pilota avrebbe i giorni contati all’interno del team faentino per via delle scelte della Red Bull, da sempre repentina quando si tratta di licenziamenti, soprattutto nei confronti dei piloti più giovani. Il sostituto potrebbe essere Ricciardo
Fonte:GPblog
De Vries sarebbe licenziato con effetto immediato dalla Alpha Tauri, è questa l’indiscrezione partita dal giornalista Allard Kallf, secondo cui il pilota non avrà la possibilità di partecipare al GP d’Ungheria, chiudendo così la sua carriera con lo scorso Gran Premio sul tracciato di Silverstone.
Un licenziamento che lascerebbe dunque De Vries senza sedile prima ancora della pausa estiva e che sarebbe partito dai vertici Red Bull, non nuovi a scelte di questo tipo. Ricordiamo che in tanti prima di lui, infatti, sono stati vittime, del team austriaco, repentino in fatti di cambiamenti e che ha stroncato più di un giovane talento.
Ricciardo possibile sostituto
A sostituire l’olandese potrebbe essere proprio l’australiano Daniel Ricciardo, già pilota in passato della Red Bull. La notizia, che per ora resta solo un’indiscrezione, pare sia fondata visti il legami di Kallf con De Vries, viste le voci degli scorsi giorni sul malcontento della Red Bull nei confronti dell’ex pilota di FE.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter