Maggio 26, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Briatore al veleno contro Lewis: “Hamilton? Faticherà a raggiungere Leclerc…”

In un’intervista Briatore ha parlato infatti di Hamilton e del suo arrivo in Ferrari nel 2025, precisando come non sarà facile per il britannico riuscire a raggiungere il compagno Leclerc

A detta dell’imprenditore, infatti, il pilota sarebbe sottovalutato e anche per il sette volte campione del mondo non sarà facile

hamilton leclerc ferrariFonte: Formula Passion

“Non sarà semplicissimo per Lewis” così Briatore ha parlato dell’arrivo di Hamilton in Ferrari la prossima stagione e di come si troverà con Leclerc, suo nuovo compagno di squadra. Per Briatore infatti il sette volte campione del mondo inglese potrebbe avere diverse difficoltà e l’esperienza di Leclerc in Ferrari invece potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza.

Una idea in contrasto con ciò che pensano gran parte di tifosi e team, secondo cui la presenza di un campione con molta più esperienza potrebbe mettere in  difficoltà Leclerc, che si trova si in Ferrari da più tempo ma che comunque ha diversi anni in meno rispetto all’inglese.

Eppure per Briatore non sarà così e a rimetterci semmai sarà il britannico che non avrà per nulla vita semplice nel corso dei suoi anni all’interno del Cavallino. Ecco che cosa ha detto Briatore riguardo Hamilton e Leclerc.

Briatore: “Non sarà facile”

“Se Hamilton fosse in Ferrari non andrebbe meglio di Leclerc. Nel 2025 vi renderete conto. Leclerc per me è sottovalutato come pilota, ma è più bravo a mio parere di Hamilton. Penso che Lewis farà fatica a stargli dietro l’anno prossimo. I piloti come Hamilton sono abituati a guidare monoposto veloci e quando ne hanno una che presenta qualche difficoltà, mettono poco di loro e non vanno più così forti”

Immagine in evidenza: Formula1.it

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

 

Articoli Correlati

F1 | Ocon-Hulkenberg in Messico, botta e risposta social tra i due

Simona Puleo

DTM | Clamoroso addio in casa Porsche per il 2024, primi segnali di debolezza della gestione ADAC?

Alessandro P

F1 | GP Qatar, UFFICIALE – Penalità di 5 secondi per Leclerc

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.