Non ha dubbi Sainz che in un’intervista ha precisato ancora una volta come sia sicuro di voler rinnovare il contratto e continuare la sua avventura in Ferrari
Il pilota ha infatti sottolineato come se la Ferrari vorrà la sua avventura potrà proseguire, a patto che le trattive per il contratto arrivino a tempo debito…
Fonte:PaddockNews24
Non ha dubbi Sainz che in un’intervista ha precisato ancora una volta come sia sicuro di voler rinnovare il contratto e continuare la sua avventura in Ferrari, a patto che le trattative arrivino a tempo debito.
Un argomento che ha capeggiato anche durante il pranzo di Natale Ferrari in cui Vasseur ovviamente ha raccontato come le trattative siano iniziate e come conti di chiuderle l’inizio della stagione 2024. Ecco che cosa ha detto a riguardo Sainz.
Leggi anche: F1 | Nuova galleria del vento per Red Bull: ecco quando inizieranno i lavori
Sainz: “Spero che…”
“Non dirò bugie: abbiamo parlato delle trattative come ha detto anche Vasseur. Abbiamo davanti a noi ben tre mesi per decidere. Voglio, per quanto mi riguarda, continuare la mia avventura in Ferrari ma è importante che io sappia che futuro dovrò affrontare prima dell’inizio della stagione. Ci tengo, infatti, a cominciare conoscendo già se resterò in Ferrari o no. Sarei contento ed orgoglioso di restare al fianco di Charles e so che Vasseur ha una buona opinione di me. Per quanto riguarda, invece, le speculazioni di un possibile contratto di solo un anno posso dire che non commento e che sapete quanto io sia poco interessato ad un annuale. Preferisco contratti più lunghi”
Immagine in evidenza: ©Ferrari
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter