Luglio 15, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Ben Sulayem contro tutti: “So che mi sta attaccando”

Il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem ha affermato di star subendo attacchi da persone conosciute in F1

Il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem ha affermato di star subendo attacchi da persone conosciute in F1. Il 2023è stato un anno complesso per il presidente della FIA che ha criticato apertamente il valore della F1. Inoltre, il caso dei coniugi Wolff dello scorso dicembre, si è rivelato la ciliegina sulla torta di un anno difficile.

F1 Ben Sulayem
@Ben_Sulayem on X

Ma Ben Sulayem afferma di essere innocente e ha lasciato intendere che ci sono persone pronte a cacciarlo ad ogni minimo errore.

Sono rappresentanti dei media, sanno come funziona”, ha detto a Motosport Magazin. “La gente non vuole svegliarsi e leggere: il cielo è blu, l’erba è verde, gli uccelli cantano. Alla fine della giornata, so chi mi sta attaccando. E pensano che io non lo sappia.”

Pensi davvero che sarei in questa posizione se avessi persone stupide intorno a me? Certo, la mia squadra è molto intelligente. Il paddock è un cerchio molto piccolo, tutti conoscono tutti. Si sa chi ha fatto trapelare qualcosa o ha inventato qualcosa su di me. Lo so. E che faccio? Ne sorrido. So chi c’è dietro e allora gli sorrido.”


Leggi anche

F1 | Mercedes e l’innovazione LiDAR per la Safety Car


È controproducente? No. Fa bene agli affari? No.” Ben Sulayem ha anche negato le voci secondo cui FIA e FOM sarebbero pronte a separarsi. “Le persone che ne parlano non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.“

Sai cosa è buono per gli affari? L’onestà. Ti siedi insieme, discuti, fai una stretta di mano, firmi un contratto. Sappiamo qual è la nostra responsabilità. La chiarezza è molto importante. Non sono contro gli affari di nessuno, è abbastanza chiaro. Ci sono persone qui per fare soldi. Ogni prodotto che abbiamo qui, ogni sponsor, ogni partner: se investe, c’è qualcosa in cambio. Nessuno lo fa per niente.”


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Newey: per Benson più Ferrari che Aston, ma soprese possibili

Simone Mercurio

F1 | Sainz, che frecciata alla Ferrari! “Io sostituito da Hamilton quando erano già in corso le trattative”

Maria Grazia De Sanctis

MotoGP | Miller: “Le Sprint mi danno fastidio? Finchè mi pagano…”

Simone Dicanosa

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.