Non si da per vinto ed è ottimista Sainz che ha parlato della Ferrari affermando come “serva solo pazienza”
A detta del pilota della Ferrari i problemi sarebbero già stati identificati infatti
Fonte:Unknown
“Dobbiamo essere pazienti” parlare è Carlos Sainz, uno degli alfieri del team Ferrari, che, nel corso di un’intervista, ha detto quali, secondo lui, sarebbero i punti deboli della vettura.
A detta del pilota, infatti, quello che serve ora è pazienza, i cambiamenti non avvengono né mai tutti insieme né di fretta, e per modificare la vettura servirà tempo. Pazienza che si chiede, ovviamente, anche ai tifosi davanti ad una scuderia che per ora ha mostrato come non riesca a stare al passo della Red Bull, al passo di chi arriva primo.
Non è vicina, dunque, la rivincita Ferrari, che quest’anno si sarebbe dovuta rifare dopo delle stagioni deludenti, dopo le tante sconfitte. Ed invece il team fatica, anche se a dire dei principali esponenti, tra cui anche Sainz, almeno ora i problemi della monoposto sarebbero chiari.
Sarà , dunque, questione di tempo e lavoro, sperando che il team di Maranello possa almeno la prossima stagione tornare alle antiche glorie. Ecco che cosa ha detto Carlos Sainz riguardo alla Ferrari.
Sainz: “Dobbiamo essere pazienti”
“Nel corso dei primi due GP ho avuto difficoltà a seguire Stroll. Già di solito non è facile guidare la macchina di quest’anno, ma quando l’aria è sporca ancora di più. Un nostro problema, dunque, è che si surriscaldano le gomme e non riusciamo a gestirle. Il degrado è, infatti, uno dei nostri punti deboli, questo rende difficile ogni gara e tenere il passo con gli altri è impensabile. Cosa serve in questo momento? Pazienza, dobbiamo solo essere pazienti. Sappiamo quali problemi ci sono e dobbiamo costruire i pezzi e cambiare la macchina. Per apportare modifiche serve tempo, però, e questo purtroppo non possiamo cambiarlo. Mi fido della Ferrari so che ce la farà , so che otterremo risultati ma, appunto, dobbiamo prima lavorare duro”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter