Maggio 26, 2024
Paddock News 24
Breaking NewsF1PN24

F1 | Caso Horner: lui e la dipendente ancora in contatto? Pare di sì

Il caso Horner prosegue, ed entra in gioco la moglie: Christian sarebbe ancora in contratto con la dipendente, e Gari Halliwell non tollera ciò.

Sembrava essersi concluso il caso Horner, ma dopo essere stato scagionato si è accesa una polemica ancora più grande: un giornalista anonimo ha divulgato le presunte chat tra lui e la dipendente, Jos Verstappen sembra imbestialito nei confronti del TP e adesso anche Gari Halliwell si starebbe facendo sentire. Un vero e proprio guaio per l’uomo Red Bull, che non ha certamente iniziato la stagione di F1 in modo sereno.

Caso Horner dipendente
Chrisrian Horner e Geri Halliwell – Fonte: fanpage.it

Secondo quanto riportato da The Sun, la donna che ha accusato Christian sarebbe ancora in contatto con lui. Avrebbe chiesto di poter raggiungere la squadra in Bahrain. La dipendente è però rimasta a Milton Keynes, mentre è stata la moglie di Horner a figurare nei paddock. In apparenza lei ha dato molto sostegno al marito, ma sembra che gli abbia chiaramente fatto capire che la dipendente deve essere “fuori dai giochi”.

Horner sta senz’altro vivendo un momento di grande difficoltà dovendo gestire questo caso che va avanti da ormai settimane, e continuando al contempo a stando a capo del team campione del mondo in carica.


Leggi anche: F1 | Futuro incerto per la Red Bull: Newey potrebbe andare in Ferrari?


Il giornale inglese ha inoltre appreso che il contatto continuo tra la donna e Horner sarebbe la conseguenza di un contratto che stabilisce il ruolo della dipendente. Ad alimentare queste parole si aggiungono le circostanze legali. La donna accusatrice avrebbe acquisito avvocati molto costosi che l’hanno assistita da quando è scoppiato lo scandalo. Ha poi aggiunto in merito: “Nessuno sa chi li paga”

La questione si sta prolungando di male in peggio, e adesso anche il matrimonio di Horner potrebbe essere a rischio. Gile Halliwell avrebbe infatti letto al marito le chat diffuse, e la vita del TP Red Bull è vicina più che mai ad essere stravolta


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter

Fonte copertina: F1inGenerale


Articoli Correlati

F1 | GP Abu Dhabi – Qualifiche, Piastri conquista la P3:”I valori sono estremamente vicini questo week-end”

Filippo Paucci Cherubini

24 Ore di Le Mans 2023 | Incognita affidabilità per la NASCAR Garage 56: “Tutto può accadere, nei test è andato tutto per il meglio”

Alessandro P

F1 | GP Qatar- Qualifiche, Leclerc e la regola sul tempo minimo nel giro di lancio: “Così è uno schifo…”

Maria Grazia De Sanctis

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.