Verstappen e Perez si sono schierati a favore di Christian Horner dopo le accuse a sfondo sessuale.
Verstappen e Perez hanno affermato che il rapporto con Christian Horner è “lo stesso di sempre” nonostante le accuse mosse contro il capo della squadra Red Bull.
Come riportato per la prima volta dai media olandesi, accuse non specificate sono state mosse contro Horner da una impiegata di sesso femminile. Horner nega le accuse e ha affrontato una lunga udienza venerdì scorso come parte di un’indagine indipendente avviata dalla società madre del team di F1 Red Bull GmbH.
Nonostante le speculazioni sul suo futuro, Horner ha mantenuto una presenza significativa al lancio della RB20, la vettura che correrà la stagione 2024. Verstappen ha detto che l’indagine non ha influenzato il suo rapporto con Horner.
Leggi anche
F1 | Test pre-stagionali 2024: ecco quando iniziano e dove vederli!
Verstappen ha anche detto che l’atmosfera in squadra è “buona“:
“È lo stesso di sempre, te lo posso dire. Voglio dire, non so a chi piaccia scrivere questo genere di cose. Ma per me e Christian, è come sempre.”
Il compagno di squadra di Verstappen, Sergio Perez, ha detto che spera che Horner rimanga il caposquadra: “Vogliamo solo correre; siamo una squadra di corse. Vogliamo che tutta la squadra rimanga insieme perché abbiamo avuto tanto successo. Sarà l’ideale solo tenere tutto insieme e concentrarsi solo sulle corse… Sappiamo che Christian è un giocatore chiave nella nostra squadra.”
“È importante che tutti noi ci concentriamo su ciò che dobbiamo fare. Quello che dobbiamo fare è vincere i campionati e portare la squadra il più avanti possibile. E questo deve essere l’obiettivo per tutti noi in questa organizzazione.”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter