Luglio 15, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | C’è già un team che ha dichiarato che la stagione 2024 sarà fallimentare

David Croft ha rivelato che un pilota ha affermato che il proprio team avrà grandi difficoltà nella stagione 2024.

David Croft ha rivelato che un pilota ha affermato che il proprio team avrà grandi difficoltà nella stagione 2024. Durante il festival Autosport International Show di Birmingham, il commentatore di Sky F1 ha parlato delle aspettative per la stagione in arrivo.

Team stagione 2024
Foto: Autosprint

Ha parlato delle sue speranze che Mercedes e Lewis Hamilton possano essere in grado di lottare con Max Verstappen e Red Bull. Inoltre, ha anche dichiarato di aver sentito un pilota molto preoccupato per il ritmo del suo team.


Leggi anche

F1 | Zandvoort cambia look: tutti i lavori in vista del GP di Olanda 2024


Quindi la mia vera speranza per quest’anno è che in realtà si possa avere una Mercedes che sia un po’ più alla pari con la Red Bull”, ha detto all’ASI24. “Non so come vada tutto dietro le quinte. Nessuno è ancora sceso in pista”

Ma Esteban Ocon ha detto che crede che Alpine sia un po’ lenta, me l’ha detto prima di Natale, ma non so chi sia davvero in buona forma”. Spiegando chi pensa sarà forte, Croft ha detto che non ha motivo di dubitare della Red Bull a questo punto.

Penso che quest’anno la Red Bull sarà ovviamente in forma decente perché hanno appena raffinato ciò che è stato superbo l’anno scorso“, ha detto. “Ma poi hai la Ferrari con Vasseur che dice che la loro auto sarà diversa per il 95% rispetto all’anno scorso. Quindi solo il cielo sa cosa otterremo dalla Ferrari.”

Hai Aston Martin che deve correggere ciò che è andato storto a metà dell’anno scorso e tornare dove erano all’inizio. Allora pensi a McLaren. Le McLaren sono fantastiche. la loro rinascita l’anno scorso è stata spaziale. Erano in fondo al campionato dopo tre gare e, alla fine, Lando e Oscar erano i piloti più vicini a Max”.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

IndyCar | The Thermal Club $1 Million Challenge – McLaughlin soddisfatto: “Non era possibile ottenere di più”

Lorenzo P

F1 | Guida al Bahrain International Circuit: storia, caratteristiche e guida alla pista

Francesco Ghiloni

IndyCar | Come procede lo sviluppo dell’ibrido? Filtrerebbe un certo ottimismo

Lorenzo P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.