In questi giorni di vacanza capita anche che, nella vita della Costa Smeralda, Charles Leclerc incappi in qualche domanda un po’ particolare.
Il monegasco non riesce a stare troppo lontano dai motori e in una delle serate che sta trascorrendo in Sardegna ha organizzato una piccola gara ai kart alla Pista dei campioni di Arzachena. Proprio in questa occasione è incappato nel noto tiktoker Eddy.beef (all’anagrafe Eduardo Biasi).
Da qui è nato un piccolo separietto che ha visto il ferrarista rispondere alle domande classiche domande che l’influencer pone ai protagonisti dei suoi video.
E: “Cosa fai nella vita?”
C: “Faccio il pilota!”
Risposta scontata. Ma poi la discussione è andata avanti in un modo del tutto inaspettato. Eduardo ha chiesto a Charles cosa consiglierebbe a chi, come lui, vuole intraprendere il suo stesso percorso. Il pilota ha risposto in modo sincero che qualsiasi ragazzo deve semplicemente “seguire sempre i propri sogni continuando a lavorare divertendosi”.
Leggi anche: F1 | Leclerc sul rinnovo: “Amo Ferrari, ma non è la priorità”
Eddy non si è accontentato di queste poche battute ed ha continuato nella sua piccola intervista one shot. Il tiktoker ha chiesto al monegasco cosa avrebbe fatto nella vita se la strada alla Formula 1 si fosse bloccata.
C: “Avrei fatto l’architetto, sicuramente!”
La breve chiacchierata si è poi conclusa con un’ultima domanda che ha lasciato un barlume di speranza in tutti i tifosi della Rossa e del monegasco. Alla richiesta di quale sia il suo prossimo obiettivo, dato che alcuni sono stati già segnati sulla sua personale “lista delle cose da fare”, Charles ha ribadito convinto che il mondiale sia la prossima meta da spuntare. Eduardo lo ha salutato poi ringraziandolo non prima di esordire con una frase che, per i più scaramantici, è sinonimo di riti per scacciare via energie negative.
E: “Dai che quest’anno arriva!”
Clicca qui per vedere il video.
Crediti immagine di copertina: ©️MotorRacing
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter