Prima dell’arrivo di Audi, il team Sauber avrà un nome e un logo diversi per il biennio 2024-2025
Prima dell’arrivo di Audi, il team Sauber avrà un nome e un logo diversi per il biennio 2024-2025.
Dopo il saluto ad Alfa Romeo nel ruolo di title sponsor, la squadra aveva dichiarato, alla fine del 2023, che si sarebbe chiamata Stake F1 Team Kick Sauber.
Tuttavia, dopo alcuni post sui social del team, si è capito che il nome del team non sarebbe stato quello.
Questa mattina, mentre tutti ancora dormivano dopo i festeggiamenti di ieri sera, Sauber ha deciso di comunicare il proprio nome per il biennio 2024-2025.
La squadra si chiamerà Stake F1 Team per le prima dell’arrivo di Audi previsto per il 2026. Stake è una società di scommesse è intrattenimento già sponsor del team per la stagione 2023. La società è già presente nel mondo dello sport in quanto sponsor di maglia dell’Everton Football Club in Premier League.
“La scorsa stagione ha rappresentato l’inizio del viaggio di Stake in Formula 1, e il nuovo ruolo del marchio in Stake F1 Team rappresenta un passaggio di crescita importante”, ha spiegato il team principal Alessandro Alunni Bravi. “Stake non solo ha sfruttato con successo la crescente fanbase della Formula 1 per migliorare la propria comunità; ma ha anche introdotto un pubblico completamente nuovo allo sport, qualcosa che ha beneficiato non solo la nostra squadra ma anche tutti gli altri in F1.”
Leggi anche
F1 | Lawson pronto a tornare il Formula 1? Le parole di Helmut Marko
“Abbiamo avuto l’opportunità di partecipare ad alcune incredibili attivazioni con gli ambasciatori di Stake, tra cui la leggenda del calcio argentino, Sergio Aguero e il rapper indiano-canadese Karan Aujla. Il 2024 sarà una nuova pagina e la possibilità di fare di più, meglio e raggiungere ancora di più: non vediamo l’ora di svelare un calendario di eventi ancora più emozionante in questa nuova stagione“.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter