F1 | F1 75 Live: annunciati gli ospiti della serata

Chi saranno gli ospiti dell’evento F1 75 Live? L’annuncio ufficiale da parte della Formula 1.

Domani, 18 febbraio 2025, si terrà a Londra il grande evento di presentazione delle nuove livree delle monoposto di F1. Durante la serata dell’F1 75 Live, però, non saranno presenti solo i dieci team che andranno a comporre la griglia di partenza del 2025, ma ci saranno anche degli ospiti d’eccezione.

La Formula 1, tramite il sito web e i canali social, ha annunciato gli artisti che presenzieranno all’evento. Musicisti, attori e giornalisti avranno il compito di intrattenere i fan e regalargli uno show unico nel suo genere.

Gli artisti della serata

F1 75 Live ospiti
Fonte: formula1.com

La serata inizierà alle ore 20 locali (21 italiane) e sarà trasmessa dalle principali televisioni, in live streaming su YouTube e sui profili social della F1.

Durante l’F1 75 Live musica e motori si alterneranno in modo da creare uno spettacolo eccezionale per celebrare i 75 anni della Formula 1 e l’inizio della nuova stagione. All’evento saranno presenti musicisti di fama internazionale, come ad esempio il gruppo musicale britannico Take That, il pluripremiato Kane Brown, il rapper Machine Gun Kelly (mgk) e infine Brian Tyler. Quest’ultimo è l’autore del famoso tema della Formula 1 e creerà un’esperienza audio-visiva immersa per tutti i fan che assisteranno all’evento.

F1 75 Live ospiti
Fonte: formula1.com

Alla serata parteciperanno anche i volti noti della F1TV: Laura Winter, Ariana Bravo e Lawrence Barretto.

L’ultimo personaggio annunciato è l’attore e conduttore Jack Whitehall, il quale ha dichiarato: “Non appena ho sentito parlare dell’F1 75 Live all’O2 ho capito che volevo essere coinvolto. Promette di essere uno spettacolo davvero unico, che riunisce le auto e le stelle della Formula 1 con incredibili musicisti globali e l’intrattenimento per celebrare i 75 anni di questo incredibile sport. Non vedo l’ora di salire sul palco e portare lo show a tutti coloro che sono all’O2 e a coloro che lo guardano da casa in tutto il mondo“.

Leggi anche: F1 | Le impressioni di Norris e Piastri sul lancio delle livree all’F175 Live


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Lascia un commento