In un’intervista Alesi ha avvisato i fan di come i tempi d’oro della Ferrari siano ancora lontani ed improbabili.
A detta dell’ex pilota del team, infatti la stagione della Ferrari sarà caratterizzata da alti e bassi ed i piloti potrebbero risentirne non poco…
Fonte:Sport
“Per i piloti Ferrari è frustrante” a parlare è Jean Alesi, ex pilota Ferrari che nel corso dell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera ha detto la sua sulla Ferrari. Secondo Alesi infatti i piloti della scuderia italiana non sarebbero per nulla soddisfatti dei risultati ottenuti. Una situazione che genererebbe, dunque, tensione e che porterebbe a nervosismi e discussioni anche tra lo spagnolo ed il monegasco.
Non sembra rosea la situazione in casa Ferrari, dunque, soprattutto dopo alcuni GP all’insegna del nervosismo, soprattutto dopo aver dimostrato di avere ancora difficoltà palesi in Inghilterra, nonostante le speranze generate dopo il GP d’Austria. Ecco che cosa ha detto Alesi.
Alesi: “Per i piloti è frustrante”
“In Austria la Ferrari ha ottenuto un risultato ottimo ma in Inghilterra ha dimostrato come ci siano ancora difficoltà. Sarà così per tutta la stagione. In alcuni GP riusciranno ad andare a podio mentre in altri non otterranno un posizione buona. Non dobbiamo attendere grandi cambiamenti, più o meno i risultati saranno questi per tutta la stagione” ha sottolineato l’ex pilota Ferrari “Per quanto riguarda i piloti, invece, non è strano che siano ansiosi e nervosi. Sono piloti di un top team, infatti, e nonostante questo non riescono ad ottenere risultati soddisfacenti, si sentono limitati”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter