Settembre 15, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Ferrari e Leclerc protagonisti del film con Brad Pitt?

Anche a Monza era presente la troupe del film con Brad Pitt: alcune immagini svelano la presenza della Ferrari e di Leclerc sul set

Anche la Ferrari e Leclerc sono finiti sul set del nuovo film con protagonista Brad Pitt. Infatti, nelle ultime ore stanno circolando foto scattate durante il weekend di Monza. Dalle immagini scattate sul set si vede chiaramente Leclerc nella sua Ferrari comparire dietro la macchina da presa.

La troupe cinematografica del nuovo film era già comparsa durante il fine settimana del GP di Gran Bretagna. Dopo Silverstone, il lavoro di riprese è continuato anche all’Autodromo di Monza, durante il Gran Premio d’Italia. Dunque, anche sullo storico tracciato sono state girate scene con Brad Pitt e con la sua scuderia fittizia APX.

Ferrari e Leclerc durante le riprese del film con Brad Pitt @RickvB_28

Del nuovo film di Joseph Kosinski, stesso regista di Top Gun, Maverick e altri film che hanno fatto la storia di Hollywood, si sa ancora ben poco. I pochi elementi noti riguardano la trama che ruota attorno ad un pilota degli anni 90, Sonny Hayes, interpretato da Brad Pitt, che ritorna nel mondo delle corse per fare da mentore ad un giovane pilota.


Leggi anche: F1 | Polemica social tra mamma Sainz e Leclerc: ecco la reazione del monegasco


Nel cast è presente anche Javier Bardem, che interpretare il proprietario miliardario della scuderia per cui corre il personaggio di Brad Pitt. Dopo Silverstone, era stato resa nota la partecipazione di Lewis Hamilton nel cast di produzione del film, ma non come attore.

Ma ora, dopo Monza, circolano immagini che vedono chiaramente la presenza della Ferrari di Charles Leclerc davanti alla macchina da presa del regista americano. Non si sa ancora se il pilota monegasco abbia ottenuto una parte per il film o se la sua presenza si ridurrà ad un cameo.

Per capire quali ruoli la Ferrari, Leclerc – ma anche le altre scuderie – avranno nel film bisognerà aspettare nuove indiscrezioni. Certo è che il numero 16 e la sua monoposto rossa faranno la loro comparsa ad Hollywood.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

IndyCar | GP Monterey | Laguna Seca 2024 – Gara: più forte della confusione, la vittoria è di Alex Palou

Lorenzo P

F1 | Horner risponde a Russell: “Molto generoso da parte sua”

Lorenzo D'Agostino

MotoGP | GP Spagna – Anteprima e Orari TV Sky e TV8 del weekend di Jerez

Luigi Belfiore

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.