Luglio 15, 2024
Paddock News 24
crashgate azioni legali wolff
F1PN24

F1 | Wolff e quella previsione che fa tremare Ferrari…

“Battere Red Bull? Prima del 2026 è improbabile” a parlare è Toto Wolff che nel corso di un’intervista ha raccontato di non vedere possibilità di rivincite o cambi prima del nuovo regolamento

Secondo l’austriaco, infatti, finchè vigeranno le attuali regole nessuno potrà spodestare Verstappen

Wolff Red BullFoto:Mercedes

“Battere Red Bull? Prima del 2026 è improbabile” a parlare è Toto Wolff che nel corso di un’intervista ha raccontato di non vedere possibilità di rivincite contro il dominio indiscusso della Red Bull, almeno finchè sarà presente l’attuale regolamento.

A detta di Wolff, infatti, la il team austriaco continuerà ad ottenere vittorie su vittorie fino al 2026, anno del cambio delle regole, anno in cui l’ago della bilancia potrebbe smettere di pendere a favore del top team.

Un’affermazione che non lascia, quindi, molte speranze, in previsione di un 2024 che se dovesse dar ragione a Wolff sarà l’ennesima conferma di un dominio iniziato oramai anni fa. E’ da ben due stagioni, infatti, che la Mercedes ha lasciato il comando al team di Horner, tornando ad essere rivale ad armi più o meno pari con Ferrari. Ecco cosa ha detto Wolff riguardo alla Red Bull nel corso dell’intervista per RacingNews365..

Wolff: “Prima del 2026 molto difficile”

“Bisogna avere rispetto per il risultato ottenuto quest’anno. Hanno fatto un lavoro ottimo, infatti, e tutto il team è riuscito a portare a casa qualcosa di pazzesco. Penso sia chiaro che prima del 2026 nessun team vincerà il titolo, oltre la Red Bull. Il cambio di regolamento potrebbe aiutare sia noi che gli altri avversari ma prima di allora è improbabile. Per quanto riguarda la Mercedes abbiamo deciso questa primavera che avremmo lavorato sodo per migliorare la vettura ed ottenere nel 2024 una monoposto soddisfacente. Abbiamo il monte Everest davanti, non sarà facile ma speriamo quantomeno di andare meglio di questa stagione”

Immagine in evidenza:PaddockNews24

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Kimi Antonelli racconta il primo test a bordo di una Formula 1

Vanessa Cravotta

F1 | Toto Wolff rinnova con Mercedes per altri tre anni: “Rimango per vincere”

Elisa Migliorino

MotoGP | GP Americhe – Yamaha e Rins motivati con Quartararo che vuole tornare alla vittoria

Samuele Buccoliero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.