Nelle ultime ore si stanno rincorrendo varie voci non ufficiali ed indiscrezioni che vogliono Toto Wolff a capo della F1 con una possibile candidatura dell’austriaco per FOM e Liberty Media
Il team principal potrebbe, infatti, sostituire Stefano Domenicali
E se Toto Wolff prendesse il controllo della F1? E’ questa l’indiscrezione che sta girando nelle ultime ore, lasciando perplessi in molti. Se, infatti, il dubbio dovrebbe rivelarsi vero, Wolff potrebbe prendere le redini della Formula 1 facendo ritrovare Mercedes in una situazione decisamente particolare.
Dopotutto nel corso della stagione 2023, la scuderia di Wolff non è riuscita ad ottenere i risultati che avrebbe voluto ed ha faticato. L’opzione B, dunque, per Toto Wolff potrebbe proprio essere quella di guardarsi attorno e decidere di investire in altro.
E la Mercedes?
La scuderia, che attualmente vale circa 4 miliardi di dollari, di cui 1,3 miliardi di Wolff potrebbe, quindi a quel punto, finire nelle mani di James Volwes, attuale team principal della Williams e dunque a capo di quella che altro non è che la scuderia cliente Mercedes. Ci aspettano altri colpi di scena in questo inizio di stagione 2024 già ricco di notizie, addii e benvenuti?
Immagine in evidenza: Jacopo Moretti per PaddockNews24
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter