Luglio 22, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Ferrari presenta il merch in collaborazione con PUMA per il 2024 – FOTO e VIDEO

Attraverso i propri canali social, Ferrari e PUMA hanno presentato il merch per la stagione 2024.

Attraverso i propri canali social, Ferrari e PUMA hanno presentato il merch per la stagione 2024.

Nel video ufficiale, i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz sono i protagonisti, indossando le nuove maglie che anticipano il design della vettura SF-24, la cui presentazione avverrà domani 13 febbraio.

Le maglie, una polo e una t-shirt, sono dominate da un rosso acceso, con dettagli gialli e bianchi. Il giallo, simbolo della città di Modena e della Scuderia Ferrari, torna sulle divise dopo alcuni anni, mentre il bianco rappresenta una novità per il 2024. L’assenza del nero, preponderante nel merchandising 2023, è uno dei dettagli più evidenti.


Leggi anche

F1 | Presentazione Aston Martin AMR24: rivelata la nuova vettura per la stagione 2024 – FOTO


I dettagli sulle maglie anticipano anche alcuni aspetti estetici della nuova Ferrari SF-24. La monoposto rossa, infatti, avrà dettagli simili, come già parzialmente svelati sui social ufficiali del team nei giorni scorsi.

Le nuove maglie Ferrari 2024 saranno presto disponibili per i tifosi, che potranno così vestire i colori della Scuderia e supportare Leclerc e Sainz nella nuova stagione di Formula 1.

Le speranze per la Scuderia Ferrari nel 2024 sono alte, ma c’è cautela. I dati del simulatore indicano una vettura più veloce di circa 0″7 rispetto alla SF23, ma la pista darà il verdetto definitivo. La nuova macchina avrà un design di pance e fondo vettura più simile a Red Bull, McLaren e Aston Martin, per migliorare l’affidabilità e l’aerodinamica. Il team è fiducioso, ma la Red Bull rimane l’avversario da battere. Leclerc e Sainz Jr. sono entrambi motivati a conquistare il titolo, e la Ferrari ha rafforzato il reparto strategico per evitare errori del passato. Sarà un anno di transizione, ma c’è la concreta possibilità di lottare per il campionato.

Tuttavia, la concorrenza sarà agguerrita e non ci sono certezze. La Ferrari dovrà dimostrare di aver fatto i passi avanti necessari per competere con la Red Bull. Il 2024 sarà un anno da vivere con passione e trepidante attesa.

Foto copertina: Ferrari


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

Formula E | Monaco E-Prix – McLaren in cerca di riscatto, James: “Berlino è stata una tappa difficile, porteremo degli aggiornamenti”

Alessandro P

F1 | GP Las Vegas – Un Russell falloso non concretizza il podio: “Abbiamo buttato via punti importanti”

Simona Puleo

F1 | GP Bahrain – Max Verstappen trionfa alla prima gara: RISULTATI

Vanessa Cravotta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.