Zak Brown ha lasciato a bocca aperta con una previsione sul 2024 che non lascia spazio ad altre parole
A detta del team principal infatti Hamilton potrebbe giocarsi il mondiale con Red Bull. Un’ipotesi che sembra quasi impossibile se si pensa ai risultati della scuderia tedesca nel 2023 confrontati con quelli dell’austriaca che ha vinto il titolo…
“Hamilton nel 2024 può giocarsi il mondiale con Red Bull” così Zak Brown ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso di un’intervista il team principal ha precisato come il campione potrebbe riuscire a battere o quantomeno sfidare il team di Verstappen.
Un’ipotesi che sembra quasi impossibile se si pensa ai risultati della scuderia tedesca nel 2023 confrontati con quelli dell’austriaca che ha vinto il titolo. Nel corso del 2023 la Mercedes ha avuto difficoltà e faticato in diverse gare ritrovandosi alcune volte anche dietro a Ferrari. Alla fine dell’anno il secondo posto nel mondiale costruttori è stato suo, dietro comunque alla Red Bull che oltre a quest’ultimo ha vinto anche quello piloti.
Lascia senza parole dunque l’affermazione che vuole Hamilton nel 2024 in lotta con la scuderia austriaca. Ecco che cosa ha detto nel dettaglio Zak Brown.
Zak Brown: “Hamilton? Nel 2024 Può giocarsi il mondiale”
“Non so a che livello sia la Red Bull. Bisognerebbe capire quando hanno iniziato lo sviluppo della vettura 2024. Lo sapremo solo quando Newey mostrerà il lavoro fatto, quando la Red bull apporterà risultati. Per quanto riguarda Mercedes e Ferrari ho ottime speranze. Non sarebbe inusuale se Hamilton lottasse con la Red Bull, se ad una certo punto vincesse lui e conquistasse l’ottavo titolo”
Immagine in evidenza: Mercedes
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter