F1 | GP Austria – CRONACA in diretta della gara: riuscita Ferrari a recuperare punti preziosi? – LIVE

Segui con noi la cronaca del GP Austria: Ferrari all’inseguimento di Verstappen. Sainz partirà 4°, Leclerc 6°

La Ferrari è pronta a rimontare al GP d’Austria, nonostante un weekend finora difficile per la SF-24, segui la cronaca con noi. Carlos Sainz partirà dalla quarta posizione, mentre Charles Leclerc scatterà dalla sesta. L’obiettivo principale per la Scuderia di Maranello sarà quello di contenere la fuga del leader del campionato Max Verstappen, favorito per la vittoria.

Verstappen ha dimostrato ancora una volta il suo dominio durante la Sprint Race, superando le McLaren nella seconda metà della gara. Il team di Woking ha cercato di contrastare l’olandese con modifiche alla MCL38, ma il divario sembra ancora troppo ampio.

La Ferrari è chiamata a un riscatto dopo le difficoltà incontrate in Austria. Gli aggiornamenti portati in Spagna hanno creato dei problemi di bouncing, forse dovuti al sistema sospensivo che non riesce a gestire il nuovo carico aerodinamico della SF-24.Cronaca Austria gp

Nonostante le sofferenze nella Sprint Race, la Ferrari spera che la gara vera possa essere diversa. Le nuove scelte di setup effettuate in qualifica sembrano aver rivitalizzato la monoposto, e il team punta a un buon risultato per allontanare le voci di crisi.


Leggi anche

LIVE 24 ore di Spa 2024 | Cronaca e risultati in diretta del finale di gara


Appuntamento alle 15:00 per la Cronaca LIVE:

La gara del Gran Premio d’Austria inizierà alle 15:00. La cronaca LIVE dell’evento sarà disponibile a partire dalle 14:50.

Seguiteci per scoprire come si svilupperà la gara e se la Ferrari riuscirà a rimontare su Red Bull e McLaren.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Lascia un commento