Giugno 22, 2024
Paddock News 24
BelgianGPF1PN24

F1 | GP Belgio – Alfa Romeo svela una nuova livrea

L’Alfa Romeo presenta una nuova livrea per il GP del Belgio di F1, a coronamento della partnership con il servizio di streaming KICK.

L’Alfa Romeo cambia livrea al GP del Belgio di F1 per celebrare la partnership con KICK, servizio di streaming con più di 14 milioni di utenti registrati. Lo fa aggiungendo tocchi di verde neon sulla vettura, che la renderanno “immediatamente riconoscibile in griglia“, come si legge dal comunicato della scuderia.

F! GP Belgio livrea Alfa Romeo
La nuova livrea Alfa Romeo per il GP del Belgio, con i dettagli in verde neon – @alfaromeostake on Twitter

L’accordo con KICK è stato, per Alfa Romeo, un grande successo per questo 2023. La piattaforma streaming è cresciuta enormemente nel corso dell’anno e ha esteso la sua presenza nel team di F1, diventando sponsor principale della squadra E-Sports del brand italiano.

KICK ha avuto un incredibile successo nel suo settore e la livrea creata per Spa incarna la sua filosofia – spiega Alessandro Alunni Bravi, Rappresentante del Team Alfa Romeo – È diversa, colpisce ed è disegnata per attirare l’attenzione. Il loro focus sui creatori di contenuti è simile al valore che noi diamo ai nostri collaboratori, sia in pista che fuori. KICK ha portato innovazione anche nel mondo E-Sport, con un ambizioso programma per il F1 Esports Pro Championship di quest’anno. Vogliamo celebrare il loro lavoro con una livrea altrettanto dirompente“.


Leggi anche: F1 | Bilanciamento Performance: in Formula 1 si discute del BOP?


Il servizio streaming dedicherà la livrea dell’Alfa Romeo ai suoi creators, apponendo i nomi dei propri streamer più famosi sull’halo della C43. “Non potremmo essere più orgogliosi di ispirare la prossima livrea per Spa – si legge dalle parole di Akhil Sarin, Responsabile delle Acquisizioni di KICK – Dedichiamo la livrea ai nostri creatori di contenuti, che hanno a modo loro contribuito al successo di KICK. Sono gli intrattenitori della prossima generazione“.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

 

Articoli Correlati

F1 | Alonso in Mercedes? Cronaca di un si minato da Wolff…

Maria Grazia De Sanctis

F1 | Horner: “Ricciardo vuole il sedile Red Bull nel 2025”

Luca Brusa

F1 | Alonso scettico sulla riduzione del peso con i regolamenti 2026: “Obiettivo impossibile”

Giorgia Galeone

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.