Horner, entusiasta per la centesima vittoria in F1 della Red Bull, ha aperto alla possibilità di vincere tutte le gare rimanenti in calendario.
Weekend in Canada come sempre ottimo per la Red Bull di Christian Horner che, grazie al solito Verstappen, si porta a casa la vittoria numero 100 della sua storia. Oltre a questo grande traguardo il team austriaco ha centrato l’ottava vittoria su otto gare fino ad ora. Un risultato eccellente che dimostra il grande dominio della squadra capitanata proprio da Horner.
Proprio a riguardo, il boss del team austriaco ha addirittura aperto alla possibilità di fare la storia provando a vincere tutte le gare in calendario.
Le parole di Horner
“Ovviamente dobbiamo prendere una gara per volta. Non sarebbe corretto pensare troppo a lungo termine ora perché ci sono molte cose che possono andare storte“, ha esordito Horner.
“Possiamo vincere ogni gara? Si certo che possiamo. Riusciremo a farcela? Non lo so perché le variabili sono molte e quindi prenderemo le situazioni un passo per volta.”
Leggi anche: F1 | GP Canada – Leclerc dopo la gara: “Fatto passo in avanti, ma l’obiettivo è continuare a lavorare”
Ovviamente non è mancato un elogio particolare per il suo pupillo Max Verstappen il quale, assieme al team, secondo l’inglese sta facendo un grandissimo lavoro.
“Max e l’intera squadra stanno facendo un lavoro incredibile assieme. Ottenere 100 vittorie è un risultato fantastico soprattutto per tutte le persone in fabbrica che lavorano giorno e notte. Max è stato sensazionale anche questo week end nonostante la gara non fosse delle più semplici a causa delle temperature degli pneumatici. Sono davvero soddisfatto”, ha concluso.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter