E’ arrivata la settimana del GP d’Italia di F1 e con questa tante sorprese riguardanti tutto il contorno. Il presidente dell’Autodromo ha svelato le iniziative prese dal circuito di Monza: racconta di una fanzone in festa la domenica alla fine della gara
Tanti sono i piani pensati per far vivere al meglio il GP di F1 a chi lo vedrà dal vivo. Tra questi non possono mancare le attività della fanzone di Monza, tra cui una chiusura in bellezza con una festa, tanta musica e divertimento domenica dopo il GP.
Come annunciato da Giuseppe Redaelli, presidente dell’Autodromo Nazionale di Monza, la fanzone sarà un luogo di grande interesse per tutto il weekend di F1 con una festa organizzata per il post GP. Gioia, musica e tante attività per appassionati: così si può descrivere la fan area che attende tutti i supporters in questa settimana.
Sono stati menzionati molti progetti, ma uno particolarmente interessante è sicuramente la festa che si terrà alla conclusione della gara. “Domenica in fanzone si concentrerà una grande festa con dei dj che si alterneranno, permettendo agli appassionati di far continuare il divertimento in autodromo. Inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare alcuni dei personaggi della Formula 1“. Giuseppe Redaelli ha così spiegato cosa troveranno i tifosi alla fanzone una volta conclusa l’attività in pista, e fa intendere che alcuni soggetti della massima categoria si dirigeranno nella fan area.
Leggi anche: F1 | GP Italia – Le previsioni meteo – Che tempo farà a Monza nel week end?
Tra le motivazioni che spingono a questa organizzazione c’è: anzitutto il voler permettere a chi sarà in autodromo la domenica di godersi l’esperienza anche al di fuori della pista, e non meno importante una questione organizzativa. Alla fine della giornata tutti coloro che sono andati a vedere il GP di F1 a Monza dal vivo si riversano verso le uscite in massa. L’intrattenimento in fanzone, invece, permetterà di migliorare il traffico pedonale poichè le persone non defluiranno tutte insieme.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte copertina: monza.net