Giugno 12, 2024
Paddock News 24
F1MonacoGPPN24

F1 | GP Monaco: Leclerc e Vasseur conquistano il podio…e il mare! – VIDEO

Leclerc e Vasseur si sono tuffati in mare per festeggiare la vittoria al GP di Monaco!

La domenica del GP di Monaco è stata davvero speciale per la Ferrari, soprattutto per Leclerc e Vasseur. Dopo la strepitosa vittoria di Charles al Gran Premio, il team principal Fred Vasseur ha voluto festeggiare in grande stile.

Subito dopo la fotografia di rito con tutto il team, Leclerc e Vasseur sono stati scortati al porto del Principato. Qui, nell’euforia generale, sono stati invitati a fare un tuffo in mare per celebrare il successo.

podio di monaco 2024
Charles Leclerc vincitore a Monaco | credits to F1

Leclerc, senza pensarci due volte, ha spinto in acqua il suo “boss” Vasseur, che tra le risate è riemerso subito dopo. Poi, è stato il turno del pilota monegasco che si è tuffato di testa tra gli applausi e l’esultanza di tutti i presenti.

Un momento di grande gioia e divertimento per tutta la squadra Ferrari, ancora emozionata per la vittoria di Leclerc a Monaco, dove il pilota è finalmente riuscito a sfatare la maledizione che lo perseguitava da anni.

Qui il video del super tuffo in mare!

Lacrime di gioia, sorrisi e un tuffo in mare: la festa Ferrari a Monaco è stata davvero indimenticabile! Un momento di grande condivisione per la Ferrari.

Le immagini di Leclerc e Vasseur che si tuffano in mare hanno fatto il giro del web, diventando subito virali. Un modo davvero speciale per celebrare un successo così importante e per condividere la gioia con tutti i tifosi.


Leggi anche

F1 | GP Monaco – Hamilton settimo a Montecarlo: “Abbiamo fatto un passo avanti con l’auto”


Questo episodio dimostra ancora una volta il grande spirito di squadra che c’è all’interno della Ferrari. Un team unito e affiatato, che ha saputo superare le difficoltà e raggiungere un traguardo importante.

La vittoria di Monaco è un punto di svolta per la Ferrari e per Leclerc. Ora il team punta a conquistare il titolo mondiale, e con questo spirito di squadra e determinazione tutto è possibile.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Red Bull si prepara al post Newey: blindati Wache e più di 200 dipendenti Mercedes

Elisa Migliorino

F1 | Jos Verstappen senza pietà su Horner: “Fa la vittima, ma è lui a causare il problema”

Simona Puleo

WEC | Futuro in Hypercar con BMW per Valentino Rossi? Andreas Roos impressionato dalla prima uscita con la LMP2

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.