Ottobre 10, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | GP Monza 2024, guida all’acquisto dei biglietti: ecco i prezzi

Dalle ore 12 del 4 dicembre è possibile acquistare i biglietti per il GP di Monza del 2024: ecco nel dettagli quali sono i prezzi per partecipare all’atteso weekend italiano

Da poco sono disponibili all’acquisto i biglietti e i prezzi per il GP di Monza 2024. Infatti, come annunciato qualche giorno fa, dalle ore 12 del giorno 4 novembre è possibile acquistare i ticket per partecipare a uno dei weekend più attesi della stagione di Formula 1. La piattaforma di acquisto sarà, così come per le passate edizioni, TicketOne.

Il prossimo anno si correrà l’edizione numero 95 del Gran Premio d’Italia e si terrà dal 29 agosto fino all’1 settembre, giorno previsto per la gara. Come da qualche anno, Monza rappresenta la seconda tappa dopo la pausa estiva. Ma vediamo nel dettaglio i prezzi comunicati dall’organizzazione dell’Autodromo di Monza per partecipare alla storica gara italiana.

monza 2024 biglietti prezzi
@ Autodromo di Monza

I prezzi dei biglietti validi per il GP di Monza 2024

Per assistere solo alla gara della domenica i prezzi vanno dai 100 agli 800 euro. I biglietti più economici sono quelli per il prato circolare, mentre per le gradinate della Parabolica serviranno €125. Per le gradinate, la laterale della Parabolica e per le curve del Serraglio e la Lesmo 2 i prezzi aumentano, arrivando ad una somma totale di €275.


Leggi anche: F1 | Pronti i biglietti per il GP di Monza e di Imola 2024: ecco da quando sarà possibile acquistarli


Molto più alti i prezzi per la Roggia, la variante Ascari, la Piscina, la Parabolica centrale e la Seconda Variante: i qui i prezzi oscillano dai 350 ai 500 euro. La più costosa è ovviamente la tribuna centrale: per assistere alla gara da lì si spende 800 euro.

Sono già disponibili anche gli abbonamenti per tutto il weekend. Si parte dal più basso con 120 euro sempre per il prato circolare, mentre per assistere dalle gradinate interne della parabolica il prezzo è fissato su 190 euro per tutto il fine settimana di gara.

Per il traguardo, la Lesmo e il Serraglio, l’abbonamento costerà 350 euro. Per tutti gli altri settori i prezzi oscilleranno da 500 a 800 euro. L’abbonamento per la tribuna centrale, quello più costoso, è fissato a 1.098 euro. Per maggiori dettagli, consultare il sito dell’Autodromo di Monza.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Articoli Correlati

F1 | In calo nel 2024 e sotto pressione? Dal vertice dell’Aston Martin, nessun ultimatum

Lorenzo P

F1 | Lando Norris – Stagione 2023 da incorniciare (o quasi)

Simona Puleo

F1 | GP Miami 2023 – Anteprima e orari TV di Sky e TV8

Luigi Belfiore

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.