Hamilton-Ferrari, la mossa sempre chiacchierata nel corso degli ultimi anni, sta per diventare realtà. In Mercedes sembra già tutto pronto per salutare il sette volte campione del mondo.
Hamilton-Ferrari, la mossa sempre chiacchierata nel corso degli ultimi anni, sta per diventare realtà. In Mercedes sembra già tutto pronto per salutare il sette volte campione del mondo
Secondo BBC Sport, infatti, tutti i membri del team Mercedes sarebbero stati chiamati a un briefing con il capo Toto Wolff e il direttore tecnico James Allison alle 14:00 di oggi (15 in Italia). È probabile che verrà annunciato l’addio di Hamilton.
Per molti, inoltre, l’annuncio ufficiale non tarderebbe ad arrivare addirittura entro la fine della giornata. In ogni caso, Elkann e Vasseur avrebbero fretta di rendere ufficiale l’incredibile mossa.
Sono ore davvero concitate per tutti i tifosi sui social, che da ore commentano questa mossa. Tra chi l’ha sempre sognato in Ferrari e chi mal lo sopporta, tutti sono certi che un duo Leclerc-Hamilton potrebbe diventare una grande potenza nel mondiale.
Tutto quello che dobbiamo fare è attendere poche ore, le 15.00, per scoprire se Toto Wolff darà ufficialmente la notizia dell’addio di Lewis e il suo approdo in Ferrari.
Leggi anche
F1 | Dalla Spagna sono sicuri: Sainz non rinnoverà con Ferrari. Si aprono nuovi scenari…
Hamilton ha firmato il suo ultimo contratto con Mercedes ad agosto poco prima del GP di Monza. Ferrari già faceva gli occhi dolci ad Hamilton nel 2019, ma il britannico non era convinto della mossa.
Alla domanda sul potenziale interesse della Ferrari alla fine del 2019, Hamilton aveva detto che era necessario considerare attentamente la sua prossima mossa, ma ha sempre sottolineato che non avrebbe mai pensato di lasciare la Mercedes.
foto copertina: Il Napolista
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter