L’approdo di Hamilton in Ferrari è da molti dato per certo, tuttavia manca ancora l’annuncio ufficiale dai team. Ecco quando potrebbe arrivare.
La notizia del giorno è sicuramente l’approdo di Lewis Hamilton in Ferrari. La notizia, inizialmente solo un rumor, ha poi trovato le prime conferme, fino ad arricchirsi di dettagli come la riunione tenuta da Toto Wolff nel primo pomeriggio per informare tutto il team Mercedes di tale novità. Tuttavia, tale colossale movimento di mercato non ha avuto ancora la conferma definitiva: quella dei team. Tuttavia, secondo quanto affermano diverse indiscrezioni l’annuncio ufficiale di Hamilton in Ferrari potrebbe arrivare prima del previsto.

Leggi anche: F1 | Dalla Spagna sono sicuri: Sainz non rinnoverà con Ferrari. Si aprono nuovi scenari…
Secondo quanto riportato da SkyUk, anche tra i primi a confermare la notizia, l’annuncio ufficiale del passaggio di Hamilton in Ferrari arriverà in data odierna, 1° febbraio, alle ore 19 in Inghilterra, che corrisponderebbero alle 20 italiane. Dunque, per i tifosi del Cavallino che non vedono l’ora di vedere a distanza di anni un 7 volte campione del mondo in rosso, non resta che attendere qualche altra ora.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: Il riformista