Rivelazione che lascia a bocca aperta di Hamilton sui test, che nel corso della tradizionale chiacchierata di fine anno mostrata sul canale Youtube ufficiale Mercedes ha raccontato un aneddoto molto interessante..
Hamilton avrebbe infatti finto di stare male per non partecipare ai test, da sempre noiosi per lui…
Rivelazione che lascia a bocca aperta di Hamilton, che nel corso della tradizionale chiacchierata di fine anno, mostrata sul canale Youtube ufficiale Mercedes ha raccontato un aneddoto molto interessante…
Il sette volte campione del mondo ha affermato infatti più volte di odiare i test. Opinione personale che però si è trasformata in un metodo decisamente particolare messo a punto da Hamilton ed utilizzato a volte nella sua carriera.
L’inglese ha, infatti, raccontato di aver finto di essere malato per saltare i test e aver pensato che anche Russell avesse fatto lo stesso. Nel 2022, infatti, il pilota britannico non prese parte ai test del GP del Brasile 2022 a causa di un malessere.
Nell’informare il team Wolff avrebbe pronunciato una frase decisamente sospetta (“George è davvero malato. non si è finto malato”) che ha fatto sorridere Hamilton e rivelato un aneddoto decisamente curioso.
Hamilton: “Ho finto di essere malato per evitare…”
“In passato ho finto di essere malato per saltare i test. Mi è capitato più di una volta e quando ho sentito che George stava male ho pensato che mi avesse superato” (ride) “Non ho capito subito che era vero, credevo fosse stato semplicemente migliore di me nel dire la bugia”
Immagine in evidenza: LAT Images
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter