Luglio 12, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Horner chiude le porte a Lawson per il 2024

Christian Horner sostiene che Lawson diventerà pilota ufficiale di Formula 1, ma nel 2024 non c’è posto per lui nei loro team.

Lawson 2024
credits Liam Lawson Facebook

Christian Horner ha lasciato intendere che Liam Lawson nel 2024 non sarà un pilota titolare di Formula 1.

Il manager britannico assicura che prima o poi arriverà in griglia per restarci, ma è molto probabile che ciò non accada nel 2024 a meno che non si presenti la possibilità di partire in prestito alla Williams. Horner applaude la prestazione di Lawson nelle sue prime gare in Formula 1 ed è chiaro che ha approfittato dell’opportunità per brillare e mettersi in evidenza.


Leggi anche: F1 | Dopo le polemiche, FIA ha ammesso l’errore di Singapore: cosa cambierà in futuro?


Penso che stia facendo un lavoro incredibile. Ha sfruttato l’opportunità in Formula 1 e ha mostrato il suo talento. È riuscito a mettersi in evidenza e a riaffermare le buone sensazioni che abbiamo avuto con lui. Sarà un pilota di Formula 1, perchè è già pilota.  Sarà un pilota a tempo pieno prima o poi, che debba aspettare un po’ o no. Sta dimostrando di essere un talento per il futuro“, ha commentato Horner in parole pubblicate dalla Reuters.

D’altra parte, Horner apre la porta a Lawson per andare in prestito per un anno alla Williams  che è l’unica squadra sulla griglia che non ha ancora confermato il suo secondo pilota per il 2024. Il britannico sottolinea che è già capitato in passato, riferendosi a Carlos Sainz.

Lui è nella famiglia Red Bull. Se c’è un posto libero credo che al momento ne sia rimasto solo uno, abbiamo utilizzato prestiti in passato quando Carlos Sainz ci lasciò per un anno per andare nella squadra, che in quel momento, si chiamava Renault,” ha concluso Horner.

immagine di copertina: credits Liam Lawson Facebook


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Marko su Ricciardo: “Dev’essergli successo qualcosa che lo ha rallentato nella sua competitività”

Vanessa Cravotta

MotoGP | Sprint GP Germania – Bagnaia: “Oggi sono stati più bravi”

Camilla L.

F1 | GP Gran Bretagna 2023 – Le previsioni meteo – Occhio alla pioggia e al vento a Silverstone

Victoria L.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.