Giugno 22, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Horner: ” Hamilton in Red Bull? Dovremmo vendere la fabbrica”

Lewis Hamilton non ha ancora rinnovato con Mercedes, nel Circus circolano tante voci sul suo futuro, tra cui un passaggio in Red Bull.

Hamilton Red Bull
credits Mercedes

Christian Horner mette a tacere le voci che circolano su un possibile passaggio di Lewis Hamilton in Red Bull dal 2024.

Il contratto di Lewis Hamilton con Mercedes termina quest’anno, ma al momento non è stato ancora ufficialmente rinnovato.

Nel Circus stanno circolando tante voci: chi sostiene che l’inglese potrebbe concludere la carriera in Ferrari, chi lo vedrebbe al fianco di Max Verstappen in Red Bull.

La coppia Verstappen- Hamilton non convince tutti. Spesso in Formula 1 le coppie di piloti competitivi non hanno portato vantaggi in classifica, perché la competizione era troppo accesa.


Leggi anche: F1 | GP Ungheria 2023 – Statistiche e record – Nel “regno” di Lewis Hamilton


Lewis Hamilton e Max Verstappen sono stati rivali accaniti dal 2021. Al momento Sergio Perez è in difficoltà, nonostante sia alla guida della Red Bull.

Interpellato sull’argomento, Horner ha spiegato a RacingNews365.com che in passato avevano pensato ad ingaggiare Lewis Hamilton: “Lewis è ovviamente un grande pilota. Si spera che sarà in giro per molti anni a venire. Ci sono state un paio di occasioni, in passato,  in cui abbiamo avuto un paio di conversazioni sulla possibilità di prenderlo in Red Bull, ma non è successo di recente“.

Christian Horner esclude quindi la possibilità di un passaggio di Lewis Hamilton in Red Bull, anche per motivi economici: “Non abbiamo pensato ad ingaggiarlo di recente. Ovviamente, per poter pagare i due piloti, probabilmente dovremmo vendere la fabbrica!”.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Articoli Correlati

Ferrari premiata con il Memorial Barbetti 2023 per la vittoria di Le Mans

Francesco Zazzera

F1 | È morto Alberto Antonini, storico portavoce della Ferrari

Alessia Malacalza

F1 | Al GP di Monza in treno: corse ampliate e biglietti speciali

Alice Mattei

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.