L’Autodromo di Imola é pronto ad accogliere gli appassionati per il weekend di F1: tutte le info relative ai parcheggi.
Manca poco alla prima tappa del Mondiale di F1 in Italia. A metà maggio team e piloti saranno in pista per regalare spettacolo a telespettatori e fan che si recheranno in circuito. Ecco dunque le informazioni sui parcheggi ad Imola per poter assistere dal vivo al GP di F1.

Fonte: ferrari.com
Il GP di Imola è sempre più vicino, e dunque è arrivato il momento, per coloro che si sposteranno in auto, di pensare al parcheggio. Sono diversi i luoghi disponibili per parcheggiare. Si tratta per lo più di terreni adibiti ad ospitare autovetture, ma sono a disposizione dei fan anche spazi su asfalto (da non sottovalutare in caso di maltempo durante il weekend).
Parlando più precisamente dei luoghi, la maggior parte dei parcheggi si trova verso il centro abitato del paese. Non mancheranno comunque spazi per le auto in prossimità della variante del Tamburello, della Tosa, e della Fausto Gresini, così come della Rivazza.

Fonte: Google Maps
Si possono scegliere vari pacchetti di acquisto, che vanno dalla singola giornata all’intero weekend. Parlando di prezzi, l’abbonamento weekend ad un parcheggio costa 99 euro per le macchine e 49 per le moto. Per la singola giornata, invece, il costo è di 29 euro giovedì e venerdì, 49 euro per il sabato e 99 euro per la domenica.
Per riservare il proprio posto all’interno del parcheggio bisogna procedere con la prenotazione e il pagamento online cliccando su questo link. L’area per i mezzi sarà aperta nei quattro giorni dell’evento (dal 15 al 18 maggio) dalle 7 alle 19.
Al momento l’unico parcheggio prenotabile è quello vicino alla variante Fausto Gresini (‘GPtents | Camping & Parking F1 Imola, Italy’ sulla mappa). L’articolo verrà aggiornato con le prossime novità legate ai parcheggi, dunque continuate a seguirci!
Leggi anche: F1 | GP Arabia Saudita – Anteprima: Pirelli vola a Jeddah con un obiettivo specifico
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte copertina: ferrari.com