Nella giornata di ieri, è stato rilasciato il trailer della nuova serie Netflix Swing to Survive: così la Formula 1 incontra il golf
Ieri, 17 ottobre, Netflix ha rilasciato il trailer di Swing to Survive, nuova serie dove si incontrano la Formula 1 e il golf. Il titolo stesso fa presagire il tema della serie. Ad incontrarsi, infatti, sono Drive to Survive e Full Swing. Ma, mentre la prima non ha bisogno di grandi presentazioni grazie alla notorietà riconosciuta nel mondo della F1, è bene presentare brevemente la seconda.
Full Swing è una serie, sempre rilasciata da Netflix, dedicata ai più grandi golfisti a livello mondiale e ne racconta le varie vicende, proprio come fa Drive to Survive con la competizione e i retroscena del mondo della F1.
L’unione dei due prodotti cinematografici sarà il primo evento sportivo live che verrà prodotto dalla più famosa piattaforma streaming a livello mondiale. I piloti e i golfisti si affronteranno durante il torneo Wynn Golf Club di Las Vegas che avrà luogo il 14 novembre in diretta streaming mondiale.
Leggi anche: F1 | Max Verstappen in futuro come Valentino Rossi?
Il terreno di gioco, composto da 18 buche, è situato nei pressi del circuito della Strip Las Vegas, circuito cittadino dove dal 16 al 18 novembre si terrà il GP di Las Vegas. Inoltre, per la prima volta, la rinomata meta ospiterà una gara di Formula 1.
In occasione dello storico evento, dunque, si terrà il torneo di golf. Tra i piloti, a partecipare saranno Carlos Sainz, Lando Norris, Alex Albon e Pierre Gasly. I golfisti, invece, saranno Rickie Fowler, Max Homa, Collin Morikawa e Justin Thomas.
Il torneo vedrà la sfida tra quattro coppie, composte da un pilota e da un golfista, che si sfideranno in 8 diverse buche. Al termine delle 8 buche, le prime due classificate si sfideranno nella buca complessiva per decretare la coppia vincitrice del primo torneo organizzato da Netflix.
credits copertina @c21media
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter