Dopo un incontro tra il manager di Norris e Helmut Marko si scatenano le voci di un approdo del britannico in Red Bull.
Dopo un incontro a SIlverstone tra il manager di Norris e Helmut Marko si scatenano le voci di un approdo del britannico in Red Bull. Ovviamente la difficile situazione che sta attraversando Sergio Perez sta alimentando i rumors riguardanti questo ipotetico scambio.
Solamente un podio nelle ultime cinque gare per il messicano che, al contrario del compagno Verstappen, non starebbe sfruttando a pieno il dominio della sua vettura.
In una recente intervista, sempre Marko, si era lanciato con delle dichiarazioni molto forti nei confronti di Perez.
“Perez ha dei punti deboli e non lo possiamo negare. Il problema però è che non abbiamo un sostituto valido al momento.”
La situazione però potrebbe essere cambiata già dopo il GP di Gran Bretagna dove, proprio Lando Norris, ha portato a casa una splendida seconda posizione tenendo il passo anche di Verstappen.
Leggi anche: F1 | Capelli: “Norris ha sbagliato a non difendersi su Verstappen. Ha alzato bandiera bianca troppo presto”
Parlando con i media austriaci, il dirigente sportivo della Red Bull, ha elogiato il talento di Norris, soffermandosi inoltre sul bel rapporto di amicizia tra lui e l’olandese Max Verstappen:
“Lando ha un contratto con la McLaren fino al 2025, ma è di gran lunga il migliore dei piloti giovani in griglia. Con il suo carattere sarebbe anche la soluzione migliore per la Red Bull e non è un segreto che lui e Max siano buoni amici“, ha concluso Marko ai microfoni di Kleine Zeitung.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
foto copertina: McLaren