Charles Leclerc ha scelto la Corsica come sede delle proprie vacanze. La villa è da sogno: quanto costa il soggiorno dell’alfiere della Rossa?
Mare, montagna, caldo, freddo… Chi più ne ha, più ne metta. In questi giorni senza Formula 1 nei profili social dei piloti le monoposto hanno lasciato spazio agli scatti delle vacanze estive. Chi non se la passa di certo male è Charles Leclerc che ha deciso di lasciare la sua Montecarlo per passare qualche giorno nella bellissima Corsica.
Proprio nella giornata odierna il pilota della Ferrari ha pubblicato qualche scatto della lussuosa villa dove sta soggiornando attualmente (trattasi, molto probabilmente, di una sponsorizzazione). L’alloggio in questione è Domaine Argentella, situata nella città di Calvi, sulla costa nord-occidentale dell’isola francese.
La struttura, grande 500 mq, è composta da 8 bagni, 8 camere da letto e può arrivare ad ospitare fino a 16 persone. Sono presenti varie comodità come piscina riscaldata, aria condizionata e camino. Le agevolazioni, ovviamente, non finiscono qui. All’esterno si può godere di una meravigliosa vista che sfocia su mare e montagne.
Leggi anche: F1 | GP Olanda 2023 – Anteprima e orari TV Sky e TV8 della gara di Zandvoort
La spiaggia è facilmente raggiungibile tramite un percorso privato, dal momento che si trova letteralmente a pochi metri di distanza. La località è isolata e senza vicini, il che permette di godere di un’assoluta tranquillità, l’ideale per chi vuole “ricaricare le batterie” nel miglior modo possibile.
Il soggiorno in questa struttura, targata Le Collectionist, può variare da 12.000 a 28.000 euro a settimana. Di seguito una breve gallery della lussuosa villa che in questi giorni sta ospitando l’alfiere della scuderia di Maranello.
Crediti immagine di copertina: @charles_leclerc Instagram
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter