Nell’ultimo video vlog di Charles Leclerc registrato a Monaco, il monegasco ha provato a cucinare una pasta al pesto con scarsi risultati.
Ormai è assodato: Leclerc e la cucina italiana non riescono proprio ad andare di pari passo. Nonostante il grande amore dimostrato dal pilota Ferrari nei confronti dell’Italia ogni volta che il pilota monegasco si è cimentato nella cucina italica i risultati non sono stati dei migliori.
Tutto ebbe inizio con l’ospitata di Charles Leclerc nel podcast “EPCC” di Alessandro Cattelan. Il giornalista e conduttore italiano ha “intavolato” qualche domanda sulla vita da Chef del pilota numero 16.
Leggi anche: F1 | Copriruota “anti-spruzzi”, il debutto nei test a Silverstone
Alla domanda riguardante le abitudini alimentari la piccola scenetta è stata la seguente :
Charles: ”Durante l’isolamento ho mangiato solo pasta in bianco e pollo, non vedevo l’ora che riaprissero i ristoranti! Però sto imparando a cucinare, sono bravo nelle penne al burro… e con la carbonara…”.
Cattelan: “Ma nella carbonara ci vuole la panna o no?”
Charles: ”Si.”
Cattelan : “Ma come!”
Leclerc: “Scherzo, no.”
Dopo la gaffe della Carbonara, durante l’ultimo mini vlog registrato a Monaco, ecco un ulteriore siparietto simpatico tra Leclerc e la cucina italiana.
Questa volta parliamo però della pasta con il pesto. Nel video ripubblicato proprio da Leclerc sul suo profilo di tik tok si vede il pilota monegasco intento a preparare, per lui e per alcuni membri del team, proprio una pasta al pesto.
— Daniele Lo Re (@DanieleLoRe2) July 6, 2023
“A volte mi chiedo come faccio a essere così bravo in cucina”, ha dichiarato.
“Tutto sotto controllo per ora”, ha continuato mentre preparava la pasta.
A quanto pare però il risultato non è stato dei migliori. A confermare la non ottima riuscita. del piatto sarebbero stati alcuni commenti sarcastici dei partecipanti:
“Mi è rimasta un po sullo stomaco la pasta (ride)”, ha dichiarato Andrea il preparatore atletico di Charles.
“Forse è un pochino cruda. Anzi non direi al dente ma direi croccante”, ha dichiarato lo stesso Leclerc non troppo soddisfatto del risultato.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Estratto video Leclerc: @mfblonde Tik Tok account
Foto copertina: Sky