Luglio 15, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Leclerc e Sainz vedono per la prima volta la Ferrari SF-24: la reazione diventa virale

Leclerc e Sainz vedono per la prima volta la Ferrari SF-24: ecco le prime impressioni a caldo!

 

I piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno avuto il primo assaggio della Ferrari SF-24 che sfreccerà in pista nel 2024, e la loro reazione è già virale sui social!

Leclerc sainz Ferrari sf-24
Foto: Scuderia Ferrari

Manca davvero poco al grande reveal: domani 13 febbraio 2024 a mezzogiorno, il pubblico di tutto il mondo ammirerà la nuova monoposto del Cavallino Rampante. Ma a Maranello, c’è chi ha già potuto dare un’occhiata da vicino alla SF-24.

I protagonisti del video pubblicato dalla Scuderia Ferrari sono proprio Leclerc e Sainz. In un’atmosfera distesa e complice, i due piloti e il team principal Frederic Vasseur scambiano sorrisi, opinioni e prime impressioni sulla vettura 2024.

Leclerc, incuriosito, chiede a Vasseur:Oh, è questa? È questa la nuova macchina?”. Sainz, non da meno, desidera osservarla da vicino e commenta: “Le due strisce bianche e gialle sono più spesse di quanto immaginassi!”.


Leggi anche

F1 | Allo spegnimento, il via di ruspe e gru: anche l’Hungaroring di Budapest è divenuto un cantiere


Leclerc scherza:Beh, è bella ed è rossa, come previsto!”. Ma Sainz non si limita all’aspetto estetico e fornisce alcuni indizi sulla livrea: “Hanno tolto il nero dalle tute, quindi mi sa che probabilmente l’hanno tolto anche dalla macchina…”. E aggiunge, riferendosi al rosso: “Sembra più brillante!”.

La clip si conclude con un’ultima, emozionante occhiata di Leclerc alla SF-24. L’entusiasmo e l’attesa per la nuova stagione di Formula 1 sono palpabili! Non perdetevi la presentazione ufficiale della Ferrari SF-24 il 13 febbraio 2024 a mezzogiorno!

Qui il link al video!

Foto copertina: Scuderia Ferrari


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Helmut Marko e la scommessa con Lambiase, “Ho vinto da subito”

Simone Dicanosa

F1 | GP Arabia Saudita – Sintesi gara: vince Verstappen, seguono Perez e Leclerc.

Eleonora M.

F1 | GP Monza 2024, guida all’acquisto dei biglietti: ecco i prezzi

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.