Giugno 21, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Livrea speciale per Red Bull ad Austin: saranno i fan a sceglierla

Toccherà ai tifosi decretare la livrea che, il prossimo ottobre, verrà utilizzata da Red Bull in quel di Austin: due le proposte selezionate.

Il weekend del 20-22 ottobre il Circus farà tappa negli Stati Uniti per il secondo dei tre appuntamenti a stelle e strisce del calendario. In quel fine settimana sarà la volta di Austin, Gran Premio a cui la Red Bull vorrà presentarsi in grande stile; è stata infatti aperta la votazione per stabilire quale sarà la livrea che verrà utilizzata in terra texana.

Livrea Red Bull Austin
Sergio Perez al volante della RB19, © formu1a.uno

Tutto questo fa parte della campagna “Make Your Mark”, volta a creare un maggior legame tra la squadra anglo-austriaca e i propri tifosi. I fan, infatti, hanno l’opportunità di creare il proprio disegno e sperare che appaia sulla monoposto durante uno dei tre Gran Premi statunitensi (Miami, Austin e Las Vegas). Questa iniziativa è stata inaugurata in occasione della tappa svoltasi a maggio, con la vincitrice invitata direttamente nel box Red Bull per assistere al debutto della sua creazione.


Leggi anche: F1 | Toto Wolff sulla Mercedes W14B: “Copiare da RedBull? No, avremmo perso downforce”


Come si partecipa alla votazione?

Prima di scegliere il “vestito” che indosseranno le RB19 di Max Verstappen e Sergio Perez il prossimo ottobre è necessario, ovviamente, dare uno sguardo alle due finaliste. I disegni scelti si possono trovare sui canali social del team capitanato di Christian Horner. “La scelta è vostra. Vota nel Paddock per scegliere la nostra livrea di Austin”, recita la didascalia di accompagnamento al post.

Il sistema di votazione sarà quello già in precedenza utilizzato per la scelta della livrea di Miami. Non si deve far altro che recarsi sul sito redbullracing.com, registrarsi ed esprimere la propria preferenza entro e non oltre la giornata di venerdì. A tempo scaduto non resterà che attendere qualche settimana per conoscere la “nuova” Red Bull che prenderà parte al quintultimo appuntamento del Mondiale 2023.

Crediti immagine di copertina: racingnews365.com


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | GP Arabia Saudita 2023 – Classifica piloti e costruttori dopo la gara di Jeddah – Round 2/23

Elia Aliberti

F1 | GP Australia – Lo spaventoso team radio di Russell dopo il suo incidente. VIDEO

Simona Puleo

F1 | GP Austin – Hamilton squalificato ma non si arrende: “Stavo per prendere Verstappen”

Nicolas Mangano

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.