Maggio 22, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Ma che ci faceva Newey in Italia?

Newey è stato avvistato in Italia, precisamente al Mugello

La vera ragione della visita di Adrian Newey in Italia è stata finalmente svelata. Il progettista britannico, recentemente avvistato all’aeroporto di Bologna, si era in realtà recato al Mugello per una prova in pista il 25 marzo scorso.

newey ferrari bologna
Credit: XPB Images

La notizia era stata diffusa da Auto, Motor und Sport, che aveva ipotizzato un possibile incontro con la Ferrari. Tuttavia, Newey si è semplicemente goduto una giornata da pilota al volante di una vettura da competizione, come spesso fa nel suo tempo libero.

La conferma arriva da un video pubblicato su Instagram dal pilota Thomas Biagi, che ha incontrato Newey al Mugello. Nel video, Biagi scherza con il progettista britannico, dicendogli: “Speriamo che un giorno mister Newey arrivi alla Ferrari”.


Leggi anche

WEC | 6 ore di Imola – Gli eventi nel centro storico: dagli autografi in piazza alle mostre


La presenza di Newey al Mugello smentisce dunque le voci di un suo possibile passaggio alla Ferrari, almeno per il momento. Il progettista britannico è ancora sotto contratto con la Red Bull e non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.

Tuttavia, la sua passione per la Ferrari è ben nota, e non è escluso che un giorno possa decidere di lavorare per la Scuderia di Maranello. Per ora, però, Newey si concentra sul suo lavoro con la Red Bull e sulla sua passione per le corse.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | GP Abu Dhabi – RISULTATI Qualifiche: Verstappen si prende anche l’ultima pole!

Vanessa Cravotta

F1 | Ferrari SF-24 2.0: è rivoluzione totale per attaccare Red Bull!

Luigi Belfiore

Automotive | BMW Serie 1, ecco il restyling [Foto Spia]

Matteo Beretta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.