La McLaren non riesce ad attendere il 18 febbraio e svela già il nome della nuova monoposto per il 2025. La
La McLaren si prepara per il 2025 da campione in carica certa del fatto che non può assolutamente fallire il colpo. La livrea per la prossima stagione sarà presentata il 18 febbraio all’O2 di Londra per il maxi evento. Nel mentre però il team papaya ha deciso di anticipare il nome della nuova monoposto che dovrà rigiocarsi il titolo mondiale costruttori e magari conquistare il titolo piloti.
La McLaren non aspetta il 18 febbraio, ecco il nome della nuova monoposto
La stagione 2025 è alle porte e perciò la McLaren non poteva esimersi dallo svelare il nome della nuova monoposto. La McLaren si sta preparando per la stagione di F1 del 2025 con un approccio audace e innovativo. Il team ha annunciato che la nuova vettura, il cui nome è stato appena annunciato, presenterà un design “molto estremo” rispetto ai modelli precedenti. Questa scelta riflette la volontà di introdurre cambiamenti significativi, anticipando le normative previste per il 2026.

Il CEO di McLaren Racing, Zak Brown, ha sottolineato un cambiamento di mentalità all’interno del team, evidenziando la disponibilità ad assumere “rischi coraggiosi” nello sviluppo. L’obiettivo è non solo difendere il titolo costruttori conquistato nel 2024, ma anche puntare al titolo piloti nel 2025.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo nome della McLaren per il 2025 sarà in linea con i vecchi: MCL39. Recentemente, la MCL39 (chiamiamola così) è stata accesa per la prima volta presso il McLaren Technology Centre, segnando una tappa fondamentale nella preparazione per la nuova stagione. La presentazione ufficiale della vettura avverrà il 18 febbraio durante l’evento F1®75 presso The O2 a Londra, dove tutte le squadre sveleranno le loro livree per il 2025.
Leggi anche:Â F1 75: come seguire la presentazione delle livree del 2025? Ecco gli orari e la programmazione
Inoltre, McLaren ha annunciato una nuova partnership con Allwyn, il cui marchio sarà visibile sulla nuova vettura e sulle tute dei piloti Lando Norris e Oscar Piastri durante la stagione 2025.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
copertina: @F1inGenerale