McLaren è pronta a portare una livrea speciale in vista del GP di Silverstone: si tratta dell’iconica livrea argento cromata.
McLaren è pronta a portare una livrea speciale in vista del GP di Silverstone: si tratta dell’iconica livrea argento cromata. Le voci infatti hanno iniziato a circolare da quando McLaren ha cambiato la foto profilo dei propri social network con un tema proprio argento cromato.
Nella mattinata, sempre il team britannico, ha postato un video su Twitter dove si vede Lando Norris entrare in una stanza per rimanere poi sbalordito dalla visione.
Il post recita: “Che cosa ha visto Lando Norris? Tutto verrà rivelato….”
What has @LandoNorris seen? All will be revealed…
👀 @google #googlechrome pic.twitter.com/vtZuCFSo5a
— McLaren (@McLarenF1) July 3, 2023
Ormai dal 2015 la McLaren ha abbandonato il colore argento dalle livree. Da quell’anno in poi infatti il team rese come colore principale il nero, successivamente sostituito nel 2017 con l’arancione.
Leggi anche: F1 | Il Red Bull Ring oltre le polemiche: prolungato il contratto fino al 2030
Sicuramente la storica livrea argento con sponsor Vodafone è rimasta nel cuore di moltissimi fans visto che, con tutta probabilità si tratta di una delle livree più iconiche della storia.
Con alcune immagini dal web sembrerebbe che la possibile nuova colorazione che porteranno per il loro GP di casa sia la seguente:
A confermare le voci sarebbe stato inoltre l’ultimo post aggiunto dalla pagina Instagram ufficiale dello storico team.
Nel video si vedono infatti svariate foto delle auto storiche del team inglese proprio con la livrea di colore argento e con l’iconico sponsor Vodafone.
Restiamo in attesa di un comunicato ufficiale con ovviamente annesse le foto ufficiali della nuova splendida livrea.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Foto copertina:Sky sport news.