Wolff stuzzica la Red Bull e precisa “Se perdessero mezzo secondo sarebbe bello”
Secondo il tema principal le nuove direttive FIA potrebbero cambiare le carte in tavola, visto come è stata rallentata l’Aston Martin a seguito dell’introduzione di ali meno flessibili. Speranza, dunque, che sarebbe realistica ma anche poco probabile. Resta remota, infatti, la possibilità di vedere un Verstappen più lento resta molto remota
“Sarebbe bello se la Red Bull perdesse mezzo secondo” così Wolff ha parlato della Red Bull e della nuova direttiva della FIA. A Singapore infatti entreranno in vigore le nuove direttive della Federazione per quanto riguarda le ali ed i fondi flessibili.
Regole che potrebbero cambiare le carte nel mezzo della stagione, proprio in vista del weekend di Singapore, dopo un GP d’Italia che ha visto ancora protagonista quella Red Bull imbattibile.
Normale, dunque, che gli altri team sperino in un calo delle performance da parte del team austriaco, che a quel punto lascerebbe posto ad altre scuderie.
Ed è proprio di questo che ha parlato il team principal delle “Frecce d’argento” secondo cui, infatti, sarebbe bello se la Red Bull perdesse mezzo secondo, il necessario per riattivare la lotta in pista, per permettere agli altri team di sfidarsi.
Non è la prima volta che Wolff stuzzica il team di Horner, attualmente l’unico candidato per il titolo. Ecco che cosa ha detto l’austriaco della Mercedes.
Wolff: “Sarebbe bello se perdesse mezzo secondo”
“L’Aston Martin ha già fatto passi indietro con le ali che flettono meno. Le nuove direttive potrebbero cambiare tutto e dare vantaggi ad alcuni team, mettendo in serie difficoltà altri. Non so se sarà il caso, sarebbe bello che Red Bull perdesse mezzo secondo, sono sincero e non posso pensare altrimenti, non credo però saremo così fortunati”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter