Luglio 23, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | “My tiramisù is gone!”: tutti pazzi per Hamilton alla Ferrari

I social sono pieni zeppi di contenuti virali e divertenti relativi all’approdo di Hamilton in Ferrari.

I social sono pieni zeppi di contenuti divertenti relativi all’approdo di Hamilton in Ferrari. La notizia che pochi si aspettavano è arrivata all’improvviso nella giornata di ieri e ha sconvolto i tanti tifosi Ferrari provenienti da tutto il mondo.

Ovviamente, oltre allo stupore per l’arrivo di un sette volte campione del mondo non sono mancati certo le prese in giro nel confronti della Ferrari. In molti, infatti, hanno ricordato gli errori strategici e le problematiche delle monoposto Ferrari degli ultimi anni tentando di preparare Hamilton al peggio.

Hamilton Ferrari
Hamilton insieme a Vasseur (crediti: F1GrandPrix.it – Motorionline.com)

Un caso è il profilo Instagram Thereservedrivers, il quale ha postato una serie di contenuti inerenti ai probabili team radio che Hamilton potrebbe avere con il suo nuovo ingegnere di pista. Un esempio? “Bono, My tiramisù is gone”, riprendendo gli ormai classiche comunicazioni di Hamilton nel quale si lamenta del non funzionamento delle sue gomme.

L’annuncio di Hamilton in Ferrari è stato un evento mediatico di proporzioni globali, che ha generato un’enorme eccitazione nel mondo del motorsport e oltre. L’impatto di questa mossa si sentirà per anni a venire.


Leggi anche

F1 | UFFICIALE – Il GP del Giappone resterà a Suzuka fino al 2029


Nella giornata di ieri la notizia è stata pubblicata in prima pagina su quotidiani, siti web e telegiornali di tutto il mondo. Inoltre, l’hashtag #HamiltonFerrari ha dominato le classifiche globali su Twitter e Instagram, con milioni di post e condivisioni. Il volume di ricerche su Google per “Hamilton Ferrari” ha raggiunto picchi record.

Nonostante le critiche, l’entusiasmo per l’accoppiata Hamilton-Ferrari rimane palpabile. La stagione 2025 non può che essere attesa con trepidante attesa.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

Apple sperimenta con Porsche e Aston Martin: il nuovo CarPlay è rivoluzionario

Jacopo Moretti

F1 | 15 anni dal Crashgate: Felipe Massa e il Mondiale rubato

Antonio Spina

F1 | General Motors vorrebbe entrare in griglia come produttore di power unit per Andretti-Cadillac

Nicola Poggi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.