In un’intervista post Prove Libere Horner ha parlato di Perez e del testacoda avvenuto pochi minuti dopo il via
Il team principal ha rimarcato, infatti, la frustrazione del messicano che, si sa, non sta attraversando da un pò di GP un bel periodo
Fonte: Di Jacopo M. per PaddockNews24
“Si può sentire dalla voce la sua frustrazione” a parlare è Horner team principal della Red Bull che in un’intervista post FP1 ha detto la sua su Perez e sull’incidente avvenuto nel corso della prima sessione di libere.
Dopo pochi minuti, infatti, la vettura del messicano è finita contro le barriere in curva 5, distruggendo l’occasione del pilota di poter dimostrare il suo valore in un periodo non proprio semplicissimo. La causa sarebbe la perdita del controllo della vettura, in particolare dell’anteriore destro ed il conseguente testacoda.
Un risultato deludente, dunque, commentato anche da Christian Horner team principal della Red Bull che ha sottolineato lo stato d’animo del pilota.
Horner: “Si può sentire già dalla voce la sua frustrazione”
“E’ frustrante. Il danno non è troppo grave per fortuna e dovrebbe essere limitato solo all’anteriore destro. Dovremmo riuscire a ripararlo, quindi, senza troppe difficoltà ed essere pronti per la seconda sessione di prove libere. Per quanto riguarda Sergio, invece, non ho ancora parlato con lui ma so che non sta bene. E’ frustrato e già dalla voce lo si può sentire. Ovviamente non abbiamo perso chissà quale risultato ma comunque non è bello finire fuori pista”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter