Da Silverstone arrivano le prime immagini della Red Bull RB 20 impegnata con Verstappen e Perez in uno shakedown.
Red Bull mostra la RB20 in tutta la sua bellezza e cattiveria a Silverstone dove i 2 piloti, Verstappen e Perez, stanno effettuando lo shakedown. Nelle ultime ore stanno girando sui vari social foto e video che ritraggono la nuova monoposto di Milton Keynes in azione.
Come possiamo vedere non sono state adottate delle vere e proprie soluzioni rivoluzionarie ma è stata migliorata l’ottima base di partenza della RB19.
Leggi anche: F1 | Rumors dai tecnici Ferrari: ecco quanti decimi ha guadagnato la SF24
Quali sono le novità che si scorgono dalle foto?
La novità che salta subito all’occhio è il cofano motore che recupera la filosofia portarta in pista lo scorso anno da Mercedes infatti si vedono in modo molto marcato i due “cannoni” presenti sulla W14.
Anche le pance sembrano in qualche modo ritoccate soprattutto sullo scivolo interno; questa novità si nota soprattutto grazie alla scritta “Oracle” dove la E sembra quasi scomparire dalla vista laterale. Nonostante le foto non abbiano una risoluzione altissima sembrerebbe che Red Bull non abbia seguito la stessa filosofia della Racing Bulls.
ECCO IL VIDEO
Quando verrà presentata ufficialmente?
La Red Bull RB20 verrà presentata il 15 Febbraio. Non dobbiamo però aspettarci, come intravisto dalle foto, una rivoluzione della precedente monoposto. Dobbiamo tenere in considerazione che la base di partenza è la RB19, monoposto che ha vinto 20 gare su 21. A Milton Keynes hanno cercato ‘semplicemente’ di aggiornare una delle vetture più vincente della storia.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter