Luglio 15, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Ryanair offre il viaggio di ritorno a Madrid per Sainz – VIDEO

Ormai conosciamo bene la strategia di Ryanair nei confronti della F1: questa volta ci hanno mostrato il viaggio di ritorno di Sainz in Spagna.

Ormai conosciamo bene la strategia di Ryanair nei confronti della F1: questa volta ci hanno mostrato il viaggio di ritorno di Sainz in Spagna. La compagnia aerea coglie nuovamente la palla al balzo e approfitta di ciò che è sulla bocca di tutti per creare interazioni.

Non è la prima volta che Ryanair decide di esprimersi sul mondo della Formula 1. In realtà, tocca molti sport, ma il mondo dei motori è quello che attira maggiori interazioni.

Sainz f1 Ryanair
Foto: Corriere.it

Dopo l’approdo di Hamilton in Ferrari, però, la compagnia irlandese ha deciso di puntare tutto sull’ormai ex, Carlos Sainz.

In primis, intorno al primo pomeriggio di ieri, sul proprio canale X hanno ripubblicato la notizia dello scambio di piloti, aggiungendo: “Hey Carlos, noi viaggiamo anche a Madrid”.


Leggi anche

F1 | Hamilton sull’addio a Mercedes: ”È arrivato il momento di fare questo passo e sono entusiasta di affrontare una nuova sfida”


Poi, è arrivato il momento di TikTok. Nel video, con sottofondo “Cotton Eye Joe”, si vede Sainz salire sull’aereo dopo essere uscito dagli uffici di Maranello. 

Ancora una volta, quindi, Ryanair riesce a sfruttare il trend del momento, creando contenuti che vadano direttamente a impattare sulla nicchia di tifosi. Ma non solo. Cercando sempre di creare partendo dalle ultime notizie, permette loro di attirare l’attenzione di coloro che non sono particolarmente fan dei motori.

Qui il video completo: https://vm.tiktok.com/ZGehtEr3B/

 


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Articoli Correlati

Automotive | Ferrari, brand italiano con la miglior reputazione al mondo

Leonardo Pasqual

F1 | Audi e quel pilota che vuole a tutti i costi

Francesca Brusa

MotoGP | Svelata la nuova livrea del team Gresini per la stagione 2024

Sara Bonaduce

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.