Giugno 13, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Mercedes 2024, la voce sulla competitività che spaventa: “Attenzione, ho parlato col pilota che l’ha provata al simulatore..”

La Mercedes 2024 potrebbe rivelarsi più competitiva del previsto, è questa la voce che sta circolando nel paddock dopo che Davidson ha parlato con chi si è occupato di provare la vettura al simulatore, ecco le prime impressioni..

Nel corso di un’intervista Anthony Davidson ha infatti precisato di aver avuto modo di parlare con il pilota che ha provato la monoposto e di aver ricevuto una notizia non piacevole per gli avversari…

Mercedes 2024
AUTODROMO HERMANOS RODRIGUEZ, MEXICO – OCTOBER 29: Max Verstappen, Red Bull Racing RB19, leads Charles Leclerc, Ferrari SF-23, Sergio Perez, Red Bull Racing RB19, Carlos Sainz, Ferrari SF-23, Sir Lewis Hamilton, Mercedes F1 W14, George Russell, Mercedes F1 W14, and the rest of the field at the start during the Mexico City GP at Autodromo Hermanos Rodriguez on Sunday October 29, 2023 in Mexico City, Mexico. (Photo by Andy Hone / LAT Images)

La Mercedes 2024 potrebbe rivelarsi più competitiva del previsto, è questa la voce che sta circolando nel Paddock dopo che Anthony Davidson, ex pilota di Endurance, ha avuto modo di parlare chi si è occupato di provare la vettura al simulatore.

Dopo il 2023, infatti, la Mercedes potrebbe tornare in pista con una vettura competitiva o se non altro migliore rispetto alla scorsa stagione.

Non bisogna dimenticare, infatti che i risultati ottenuti nel corso dell’anno scorso sono stati i peggiori degli ultimi anni. Nonostante le difficoltà avute,  però, il 2024 potrebbe essere l’anno del riscatto.

A confermare l’ipotesi di un miglioramento del team tedesco è stato Anthony Davidson che avrebbe parlato con colui che si è occupato di testare la vettura al simulatore. 

Ecco le prime impressioni sulla W15

“Per la prima volta in due anni la Mercedes potrebbe essere competitiva”

“Per la prima volta in due anni la Mercedes sembra una monoposto di F1. Nel corso degli scorsi anni, infatti non è stata competitiva ed era ben lontana dal sembrare una vettura adatta ad andare in pista. Nel 2024, però, potremo vedere una macchina più veloce o quantomeno migliore rispetto a quella della scorsa stagione”

Immagine in evidenza: Mercedes-AMG PETRONAS F1

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | GP Imola, arriva un’importante novità per il futuro in casa Racing Bulls

Jacopo De Sanctis

F1 | Horner smentisce le voci di una collaborazione illegale tra Red Bull e AlphaTauri: “Nessuna Mercedes rosa”

Elisa Migliorino

MotoGP | Marquez si confronta con Bagnaia: “La Ducati è diversa”

Sara Bonaduce

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.