La Mercedes 2024 potrebbe rivelarsi più competitiva del previsto, è questa la voce che sta circolando nel paddock dopo che Davidson ha parlato con chi si è occupato di provare la vettura al simulatore, ecco le prime impressioni..
Nel corso di un’intervista Anthony Davidson ha infatti precisato di aver avuto modo di parlare con il pilota che ha provato la monoposto e di aver ricevuto una notizia non piacevole per gli avversari…
![Mercedes 2024](https://paddocknews24.com/wp-content/uploads/2023/10/17-sunday-mexicocity-2023-scaled.webp)
La Mercedes 2024 potrebbe rivelarsi più competitiva del previsto, è questa la voce che sta circolando nel Paddock dopo che Anthony Davidson, ex pilota di Endurance, ha avuto modo di parlare chi si è occupato di provare la vettura al simulatore.
Dopo il 2023, infatti, la Mercedes potrebbe tornare in pista con una vettura competitiva o se non altro migliore rispetto alla scorsa stagione.
Non bisogna dimenticare, infatti che i risultati ottenuti nel corso dell’anno scorso sono stati i peggiori degli ultimi anni. Nonostante le difficoltà avute, però, il 2024 potrebbe essere l’anno del riscatto.
A confermare l’ipotesi di un miglioramento del team tedesco è stato Anthony Davidson che avrebbe parlato con colui che si è occupato di testare la vettura al simulatore.
Ecco le prime impressioni sulla W15
“Per la prima volta in due anni la Mercedes potrebbe essere competitiva”
“Per la prima volta in due anni la Mercedes sembra una monoposto di F1. Nel corso degli scorsi anni, infatti non è stata competitiva ed era ben lontana dal sembrare una vettura adatta ad andare in pista. Nel 2024, però, potremo vedere una macchina più veloce o quantomeno migliore rispetto a quella della scorsa stagione”
Immagine in evidenza: Mercedes-AMG PETRONAS F1
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter