Luglio 22, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Stake F1 Team cambierà nome due volte durante la stagione 2024

Il nome Stake F1 Team non verrà usato in tutti i Gran Premi della stagione 2024.

Il nome Stake F1 Team non verrà usato in tutti i Gran Premi della stagione 2024. Il 1 gennaio, l’ex Alfa Romeo ha presentato ufficialmente il suo nuovo nome per il 2024 e 2025, prima di diventare Audi.

Tuttavia il problema risiederebbe proprio in Stake, che è una multinazionale del gioco d’azzardo. Il nome dell’azienda australiana potrebbero non essere ben accette in tutti i Paesi in cui arriverà la F1.

Stake f1 team stagione 2014
Foto: GP Blog

Pertanto, la squadra correrà con un nome di squadra diverso durante alcune gare quest’anno. Quando non verrà chiamata Stake F1 Team, la squadra opererà per Kick F1 Team.

Facendo così, la squadra hatrovato una soluzione al problema che sorge con la sponsorizzazione del gioco d’azzardo in alcuni paesi. Inoltre, ci sarà la possibilità di mettere in risalto lo sponsor Kick, come già fatto nel GP del Belgio, ad esempio.

I proprietari di Stake sono anche i proprietari della piattaforma di streaming Kick e, di conseguenza, tutto risulta molto più facile per Sauber.


Leggi anche

L’ex MotoGP Capirossi: “Ho più paura per strada che in pista. Andate piano, non fate come i piloti”


La cooperazione di Stake e Kick con il team sembrerebbe essere molto potente. Le voci del paddock affermano che sia anche il più grande accordo di sponsorizzazione nella storia della squadra Svizzera.

Alessandro Alunni Bravi si dice soddisfatto è può quindi concentrarsi nei prossimi due anni sul trasferimento della squadra in Audi nel 2026.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | GP Silverstone – Altra delusione per Leclerc: “Abbiamo buttato la gara nel c*sso”

Simona Puleo

F1 | Verstappen contro la Sprint Race: “Deludente e al posto dei tifosi…”

Maria Grazia De Sanctis

MotoGP | Marquez sul rapporto con Dall’Igna: “È grazie a lui se sono in Ducati”

Sara Bonaduce

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.