I membri della Ferrari hanno paura di essere licenziati, è questa la notizia che si sta facendo largo nelle ultime ore grazie alle dichiarazioni di Surer
L’ex pilota e conduttore televisivo ha sottolineato infatti come ingegneri e tecnici Ferrari non si possano permettere di criticare le scelte del vertice, in quanto il rischio di perdere il posto sarebbe tangibile
“Tutti hanno paura” a parlare è Surer, ex pilota di Formula Uno ed attualmente conduttore televisivo, che in un’intervista ha parlato della Ferrari e del clima di terrore che sarebbe presente all’interno del team.
Team che nell’ultimo periodo sta mettendo in atto una serie di cambiamenti volti alla riorganizzazione della scuderia, volti a migliorare la situazione di una Ferrari che dimostra ancora troppe difficoltà. Cambiamenti che stanno generando, però, anche un clima di tensione in Ferrari, a detta di Surer, secondo cui in molti avrebbero paura di perdere il posto e per questo non si permetterebbero di opporsi alle scelte ed opinioni dei vertici. Ecco le parole dello svizzero.
Surer: “Hanno tutti paura di parlare ed essere licenziati”
“So che a Maranello hanno tutti paura. Non parlano, non si oppongono, non dicono la loro perchè temono di perdere il posto. Da quando sono in atto i vari cambiamenti, c’è un clima di terrore e gli italiani sono in particolar modo colpiti perchè lavorare per la Ferrari se sei italiano è un onore, è qualcosa di incredibile” “Vasseur?“ ha poi continuato Surer “E’ bravissimo ma molti ingegneri e tecnici di livello non vogliono venire in Italia a vivere; è pieno di opportunità in Inghilterra, ad esempio, perchè trasferirsi dove c’è meno lavoro?”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter