Luglio 15, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Ufficiale il nuovo nome di AlphaTauri e la data di presentazione

L’ormai ex AlphaTauri ha ufficializzato nuovo nome e data di presentazione della monoposto 2024.

L’ormai ex AlphaTauri ha ufficializzato nuovo nome e data di presentazione della monoposto 2024. La griglia di Formula Uno si sta preparando all’inizio della nuova stagione.Alpha Tauri nome presentazione data

Oggi, Red Bull F1 Team e Visa hanno annunciato un accordo pluriennale. Visa diventerà il primo partner globale di entrambe le squadre Red Bull. Proprio per questo, la ex AlphaTauri si chiamerà Visa Cash App RB.

L’accordo comprende la nascita del team Visa Cash App RB, la squadra della F1 Academy e per il team Oracle Red Bull Racing. Il logo Visa apparirà su tutte e tre le squadre.

Questa è una partnership innovativa e una grande opportunità per il marchio Visa di coinvolgere una delle comunità sportive in più rapida crescita del pianeta”, ha dichiarato Frank Cooper III, Chief Marketing Officer Visa. “Questa alleanza risuona fortemente con la visione di Visa di ispirare le persone a farcela, sforzandosi di fare piccoli passi per migliorare ogni giorno, durante ogni gara o evento“.

I piloti di Visa Cash App RB Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo sfoggieranno una livrea ispirata a Visa e Cash App

La presentazione completa della livrea avrà luogo durante un evento speciale di Las Vegas l’8 febbraio.

È fantastico rivelare la nuova identità e dare il benvenuto a nuovi partner mentre ci imbarchiamo nella prossima fase della storia della Formula 1 della squadra”, ha affermato Peter Bayer, amministratore delegato del nuovo team Visa Cash App RB. “Faenza sta entrando in una nuova era di corse, rimanendo fedele alle nostre radici come una academy per nuovi talenti. Ora con un’attenzione ancora maggiore alla competizione per vincere gare in F1. Abbiamo una visione audace per il team guidato da me e dal Team Principal, Laurent Mekies e avere partner focalizzati sul futuro come Visa e Cash App al nostro fianco nel viaggio è estremamente eccitante“.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Le ambizioni della McLaren con i prossimi aggiornamenti

Vanessa Cravotta

F1 | Alonso: “Il progetto Aston Martin mi ricorda i miei anni in Ferrari”

Simone Dicanosa

IMSA | 24 Ore di Daytona – Sintesi dopo tre ore: Cadillac leader nei prototipi, Corvette e Lexus nelle GTD

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.