Gli aggiornamenti 2023 potranno essere utili per la Ferrari 2024? Ecco le parole di Vasseur, che ha detto la sua su Ferrari e stagione 2024, nel corso di una conferenza
Secondo il team principal, infatti, i cambiamenti fatti nel 2023 con lo scopo di migliorare la monoposto non serviranno nel 2024 in quanto la vettura sarà anni luce lontana da quella attuale e gli aggiornamenti da apportare, dunque, saranno del tutto nuovi…
“Il progetto sarà completamente differente, i cambiamenti fatti non serviranno nel 2024” a parlare è Frederic Vasseur che nel corso di un’intervista ha detto la sua su Ferrari e 2024.
A detta del team principal francese infatti, i cambiamenti apportati nel 2023 non serviranno nel 2024. Dalla prossima stagione la monoposto, infatti, sarà una vettura nuova, diversa, molto, probabilmente troppo, rispetto a quella di quest’anno, tanto che gli aggiornamenti apportati nel corso della stagione 2024 saranno anni luce lontani da quelli del 2023. Proprio per questa ragione a poco serviranno le modifiche che il team sta cercando di fare nel corso delle ultime gare, se non a migliorare i risultati nei GP restanti, se non a migliorare una situazione che non pare di certo la migliore possibile. Ecco le parole di Vasseur.
Vasseur: “Il progetto sarà differente”
“Gli aggiornamenti del 2023 non saranno utili nel 2024. Il progetto della monoposto della prossima stagione è, infatti, totalmente differente. I cambiamenti fatti, quindi, nel 2023 saranno utili a quest’anno e alla restante parte di stagione ma non aspettatevi che potranno essere rilevanti nel corso del 2024. Lavoreremo ad una monoposto nuova, diversa, molto distante rispetto alla precedente e cercheremo di apportare modifiche interessanti fatte apposta per lei”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter